Sinisa Mihajlovic non sta più nella pelle: finalmente la notizia che tutti stavano aspettando, l’annuncio commuove il web.
Sinisa Mihajlovic ha appena scoperto di diventare nonno e la notizia l’ha reso l’uomo più felice del mondo. Non si aspettava una sorpresa del genere da parte della figlia Virginia che all’età di ventuno anni diventerà mamma del suo primo bambino.
La ragazza è fidanzata con Alessandro Vigliacco, difensore centrale del Pordenone Calcio cresciuto nel vivaio della Juventus. Presto diventeranno una famiglia e il video dell’annuncio ha già fatto il giro del web.
Da qualche ora sta girando il video postato da Virginia. La nascita di un bambino è sempre commovente ed emozionante se poi è un evento inaspettato lo è ancora di più.
“Mentre scrivo queste parole, e riguardo questo video per l’ennesima volta, sono ricoperta da brividi, i brividi più magici mai provati sulla mia pelle – scrive la piccola Virginia –Perché ancora fatico a crederci. Perché ancora non ho ben realizzato che il sogno più grande che avevamo, dal primo giorno insieme, adesso è realtà”.
Nel video appare prima il fidanzato e poi l’allenatore che quando apre la scatola con all’interno un piccolo body con scritto “sorpresa, ciao nonno!” stenta a crederci.
I suoi occhi sono pieni di lacrime e non vede l’ora di poter abbracciare il suo nipotino. Diventare nonno è un’emozione unica.
LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci senza freni: il vestito sale fino a li in mezzo – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Soleil Stasi con una posa esagerata: set di FOTO super hot
“Ti abbiamo voluta con tutta la nostra anima e non riesco nemmeno a descrivervi quanta gioia proviamo nel dirvi oggi che diventeremo mamma e papà. Sei così minuscola dentro me, ma sei così grande nei nostri cuori. La nostra vita da quando ci sei, non poteva essere più meravigliosa di così. Ti aspettiamo come si aspettano le sorprese più immense della Vita”. Così annuncia la gravidanza la figlia di Mihajlovic.
Ora i fan non vedono l’ora di conoscere il piccolo in arrivo.