Noto personaggio TV cambia sesso: ora dobbiamo chiamarla Chloe. Fan senza parole

Un volto celebre del piccolo schermo ha operato una scelta delicata. I fan lo riconoscono e non riescono a crederci.

La Prova del Cuoco

I telespettatori, amanti di Rai 1 e dei palinsesti, varietà in programma la mattina e il pomeriggio restano davvero con la bocca asciutta di fronte alle parole di un noto personaggio.

Per risalire al volto famoso dobbiamo operare un “flashback” fiabesco e risalire ai tempi in cui Antonella Clerici era al timone de La Prova del Cuoco. La bella e solare conduttrice, ex Sanremo è stata felice di accogliere per così tanti anni gli ospiti, dietro ai fonrelli di Rai 1.

Gli autori dietro al bancone delle pietanze in generale sono volti di spicco e di riferimento per i loro ristoranti. Il personaggio in questione, che da poco tempo ha fatto una scelta di vita piuttosto complicata, ma che lo ha reso ancor più felice era stato l’allievo dello chef stellato, Anthony Genovese, dopo aver ottenuto la laurea in “Lingue e Letteratura Straniera”

Chi è il celebre personaggio protagonista del cambiamento?

Chi ricorda con piacere le ospitate in diretta tv a La Prova del Cuoco, quando al tempo era condotta da Antonella Clerici, può ricordare un nome in particolare che salì a galla in tramsissione per la sua bravura ai fornelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chloe Facchini (@chefacchini)

Dopo aver fatto tanta “gavetta” in cucina è diventato celebre per i suoi piatti prelibati, in fase di preparazione. Parliamo di Riccardo Facchini, lo chef bolognese che si fece notare non poco per amore del suo mestiere.

LEGGI ANCHE —> Tommaso Zorzi esce allo scoperto: le foto che lo ‘inchiodano’, è innamorato

LEGGI ANCHE —> Flora Canto, la moglie di Brignano tradita davanti a tutti: assurdo!

La sua professione è rimasta intatta, mentre nella vita privata ha maturato una decisione piuttosto dolorosa, quanto affascinante per lui. Secondo quanto si apprende dai profili Twitter dei vari palinsesti a cui ha partecipato in tv, Riccardo ha scelto di cambiare sesso, lasciando i fa a bocca asciutta.

Oggi, il famoso chef ha cambiato naturalmente anche nome all’anagrafe del comune di residenza e si fa chiamare Chloe Facchini. “Sin da piccolo mi sono sempre sentito una bambina” – aveva dichiarato tempo fa e il sogno di cambiare “sponda” si è appena relizzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chloe Facchini (@chefacchini)

Al momento Chloe ha anche il compagno che avrebbe sempre voluto accanto a sè. Un uomo con la “U” maiuscola accanto ad una donna, cosiddetta “transgender“, orgogliosa e soddisfatta finalmente di sè stessa, che già dai primi anni dell’adolescenza aveva sempre avuto un occhio di riguardo nel diventare una donna della società

Gestione cookie