L’ex gieffino del Grande Fratello Vip 5 è venuto finalmente a capo dei problemi di cuore. Vi sveliamo tutto ciò che sappiamo sul suo nuovo amore.
Nonostante fossero trascorsi già tre mesi dall’ultimo atto del noto reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip 5, il nome del vincitore continua a far rumore nel “sacco” del Gruppo Mediaset.
Si tratta naturalmente di Tommaso Zorzi che dalla casa più spiata d’Italia è uscito con alcune certezze in più. L’ambito più diretto è certamente l’amicizia, una sfera magica, a cui l’influencer milanese tiene davvero tanto.
Basta pensare alle giornate intensissime trascorse in compagnia del più grande amico intimo di sempre, Franco Oppini, suo compagno al reality show. I due sono molto affiatati, quando si trovano a stare insieme, ma oltre un rapporto di fiducia tra amici non c’è null’altro che li spinga oltre questo fantastico sentimento.
Tra i “tesori” di Tommaso Zorzi, ancor più intimi di un comune Oppini, c’è un noto personaggio del piccolo schermo che avrebbe fatto perdere la testa all’ex gieffino: vediamo di chi si tratta
Dopo tanti giri di parole e ipotesi di lungo corso, finalmente siamo riusciti a svelare l’identità di chi si nasconde dietro la sfera intima e d’amore di Tommaso Zorzi.
Insomma, se in tv è sempre apparso sulle sue, senza mai sbilanciarsi sul nome del fidanzato, ora i paparazzi hanno contribuito a mettere i puntini sulle “i”. Oramai non ci sono più dubbi che Zio Tommy sia fidanzato e spenda le giornate tra coccole e baci con un suo omonimo.
La testimonianza è arrivata direttamente sulle pagine degli inserti del quotidiano “Chi” che ha immortalato, negli scorsi giorni Zorzi e Tommaso Stanzani, ballerino di Amici, passeggiare tra le strade di Milano e scambiarsi qualche gesto “rovente” d’amore.
Adesso c’è da capire se lo Stanzani di turno è solo una “meteora” di passaggio oppure è la persona giusta con la quale poter scrivere un futuro con Zorzi, tra “rose e fiori”