Una delle partecipanti della trasmissione di Canale 5 riceve delle gravi accuse. Lei spiega cosa è successi dopo che si è diffuso uno scatto.
Uomini e Donne prosegue con le vicissitudini del Trono Classico. Ed una corteggiatrice fa discutere: “Ha un altro fuori dalla trasmissione”.
Si scatena la tempesta all’interno del dating show di Canale 5 dopo la scelta fatta da Massimiliano Mollicone. Il biondo ed aitante ragazzo proveniente da Nettuno, in provincia di Roma, è riuscito a vincere l’indecisione ed a compiere finalmente un passo decisivo per sé stesso e per la donna che ha deciso di affiancare a sé.
Da diverso tempo il pubblico a casa ed anche gli opinionisti presenti in studio a “Uomini e Donne” erano dell’idea che Massimiliano fosse fin troppo indeciso e con le idee confuse.
Ora però una decisione è alfine giunta, e di sicuro Mollicone non deve certo averla presa a cuor leggero. La polemica è sorta non su quanto voluto da lui, bensì sul comportamento della corteggiatrice esclusa. Cos’è successo?
Massimiliano Mollicone, nel corso della puntata registrata lo scorso 9 maggio, ha indicato il nome di Vanessa Spoto per quanto riguarda la ragazza con la quale ha intenzione di seguire un percorso di vita importante anche lontano dalle telecamere.
Questo vuol dire che per Eugenia Rigotti è finita. Ma lei, subito dopo, ha utilizzato il proprio profilo Instagram per farsi vedere accanto ad un altro. Un giovane del quale nessuno sa niente. Quella foto immortala un bel gesto di tenerezza, ed Eugenia scrive: “Finalmente insieme” con tanto di cuoricino.
Subito in molti l’hanno accusata di avere fatto il doppio gioco. Ma la Rigotti sgombra il campo da qualsiasi dubbio e zittisce subito tutti. “Verificate le notizie prima di muovere accuse. Lui è il fidanzato della mia migliore amica e non li vedevo da tempo”.
Leggi anche –> Samanta Togni, il sollievo dopo lo scampato pericolo FOTO
Leggi anche –> Don Matteo 13, tragica fine per un personaggio: “Non ha senso” FOTO
Una cosa precisata in un lungo post di spiegazioni. I telespettatori di ‘Uomini e Donne’ erano certi che Massimiliano potesse scegliere Eugenia anche in virtù della ottima popolarità di lei. Invece le cose sono andate diversamente. Ma non c’è alcun fidanzato segreto.