Bufera su Uomini e Donne, una ex dama del programma si scaglia contro la redazione del programma con accuse molto serie
Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5, prosegue con il solito successo di pubblico. Il programma di Maria De Filippi, ormai da anni, è uno dei più seguiti sul piccolo schermo.
Non mancano tuttavia periodicamente polemiche sollevate sullo show. Non soltanto per quello che avviene con i protagonisti all’interno del programma, ma anche per quello che accade una volta che questi ne sono usciti.
Fa discutere ad esempio quanto accaduto a Sabina Ricci. La ex dama del trono Over aveva lasciato il programma insieme a Claudio Cervoni.
I due sembravano davvero innamorati, ma la loro relazione si è conclusa dopo pochi mesi.
L’annuncio è stato dato dallo stesso Cervoni, che ha spiegato anche i motivi della rottura. Una spiegazione che ha fatto andare su tutte le furie Sabina, che ha anche criticato duramente la redazione di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, parla Sabina Ricci: le rivelazioni che lasciano senza parole
Nella versione di Claudio, Sabina sarebbe stata eccessivamente gelosa di lui. Ma la Ricci non ci sta e in una intervista a ‘PiùDonna.it’, ha controbattuto all’ex fidanzato.
Innanzitutto, Sabina ha spiegato che i motivi della sua gelosia erano più che fondati, dato che l’uomo aveva una situazione in sospeso con un’altra donna.
Inoltre, avrebbe voluto tornare nello studio di Uomini e Donne per spiegare le sue ragioni, ma non le è stato concesso.
Visualizza questo post su Instagram
“Avevo chiesto cinque minuti per spiegare la situazione, ma mi hanno detto che non era possibile – ha affermato – La sua intervista aveva avuto una grande eco mediatica”.
LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso non è single! Svelato il nome dell’amante
LEGGI ANCHE —> Noto personaggio TV cambia sesso: ora dobbiamo chiamarla Chloe. Fan senza parole
Nessun rimpianto, in ogni caso, per la rottura. Con una ulteriore frecciata di Sabina a Claudio: “Non è scappato da me perché ero pazza, ma perché di me non gli importava nulla”.