La produzione di ‘Amici 2021’ ha scelto così di alleviare il nervosismo facendo ad ognuno degli allievi una sorpresa. Tutti loro si trovano da tempo lontano da casa. E così ad esempio, aka7even ha potuto rivedere la mamma che non incontrava da mesi.
Aka7even, la bellissima scoperta: “Una felicità immensa”
Ed il loro incontro è stato bellissimo. Il ragazzo doveva andare in sala trucco per realizzare una clip. Ma era tutta una scusa per fargli incontrare la truccatrice, ovvero proprio sua mamma.
Visualizza questo post su Instagram
Grande è stata la felicità per entrambi. E poi è partito uno scambio di pareri su questa esperienza ad Amici 2020. La mamma di Aka7even lo elogia per come suona il pianoforte e conferma quanto detto da suo figlio, riguardo al fatto di sentirsi diverso dopo questa esperienza.
Diverso nell’accezione positiva del termine. Quella all’interno del talent show più famoso e seguito d’Italia rappresenta una enorme palestra anche di vita. Che richiede impegno e dedizione ma che alla fine ti dà tanto.
Leggi anche –> Isola dei Famosi, Brando Giorgi mostra i muscoli contro una naufraga
Il giovane ha vissuto anche non poche tribolazioni dal punto di vista sentimentale, nella Casetta. I telespettatori hanno seguito con passione e coinvolgimento le sue vicissitudini con Martina Miliddi.
Alla fine tra i due non è finita bene, lui però pensa soltanto a fare musica, sfruttando al massimo il talento naturale del quale è dotato. Lo fa anche e soprattutto per la sua mamma e per la sua famiglia, di cui ha tanto bisogno.