Stefania Orlando sta avendo molto successo con il brano Babilonia e dopo l’imprevisto è pronta a tornare in pista, cosa le è successo?
Dopo il successo del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando continua per la sua strada. Babilonia le sta facendo acquisire molta notorietà più di quanto ne avesse già. Il web la adora e la supporta in ogni situazione. Sa cosa piace ai suoi fan e le sue stories su Instagram diventano virali non appena le posta.
Una forza della natura che non perde occasione di prendersi in giro e dire la sua sugli altri, sempre se ne vale la pena.
Stefania Orlando: cosa farà dopo Babilonia?
Babilonia è stato un successo: il brano è uno tra i più ascoltati e molti si chiedono quale sarà il prossimo progetto della showgirl. Per il momento la Orlando è abbasta tranquilla e libera, lo afferma lei su Instagram in una storia dove rivela anche qualcos’altro.
Visualizza questo post su Instagram
Ragazzi in questi giorni sono libera e faccio un po’ di storie senza arte né parte. Tante volte qualcuno si preoccupa e si chiede se io sia impazzita. E la riposta è sì, sono impazzita.
Così rassicura il web del suo stato d’animo viste le ultime storie pubblicate. In questi giorni ha poi dovuto affrontare un episodio che le è costato molte critiche.
A quanto pare il parrucchiere di fiducia non ha centrato l’obiettivo e le ha fatto dei capelli che non sono piaciuti né a lei né a qualche fan che non ha perso occasione di farglielo presente attraverso commenti sui social.
LEGGI ANCHE>>>Francesca Ferragni ce l’ha fatta: così è ancora più bella -FOTO
LEGGI ANCHE>>>Chanel Totti: gli auguri di mamma Ilary sono speciali – FOTO
Per fortuna la showgirl sa sempre cogliere il lato positivo delle cose e non si è lasciata scoraggiare. E’ felice e si gode la vita insieme al suo cagnolino e a suo marito, accanto a lei in ogni occasione, nella buona e nella cattiva sorte. Il Grande Fratello Vip è stato il trampolino di lancio per una nuova pagina della sua carriera professionale.