Chi è la nuova fiamma dell’ex gieffina del Grande Fratello Vip 5? La fine della storia d’amore con un ex mai dichiarato prima.
Nota come la figlia di Maria Teresa Ruta, l’ex gieffina, solare, brillante ed energica, Guenda Goria ha un nuovo amore. Il merito di una nuova “faccenda” gossip è firmato dal settimanale “Chi” di proprietà di Alfonso Signorini.
La notizia giunta per bocca degli addetti lascia alle spalle una prima relazione piuttosto burrascosa che aveva tanto fatto discutere tra i salotti gossip. Il vecchio amore con il quale Guenda non ha più a che fare corrispondeva a Telemaco.
All’uscita dalla casa, i fan e la diretta interessata attendevano una sorpresa dall’amato che non è più arrivata, facendo spegnere del tutto l’effetto del sentimento.
L’ex gieffina, chi è la nuova “fiamma” dopo l’uscita dal GF Vip
Il “sotterfugio” d’amore tra Guenda Goria e Telemaco in realtà non è mai venuto alla luce, a causa dei problemi che lui si portava alle spalle, legate all’ex moglie.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —> Andrea Zelletta e Natalia senza freni: “le mutande sono subito andate giù”
La prima donna dell’ex fidanzato di Guenda era arrivata persino a minacciare l’ex gieffina di lasciarlo stare e restare lontano dai figli.
Durante la permanenza nella casa, evidentemente qualcosa è cambiato nella vita di Telemaco, dal quale, la figlia del noto giornalista si aspettava qualcosa di più all’uscita. E invece l’effetto a sorpresa è venuto a mancare.
LEGGI ANCHE —> Infortunio Paul Gascoigne, e’ grave: non lo vedremo più
LEGGI ANCHE —> Shaila Gatta lo fa con Leo Blanchard e si riprendono: i fan restano a bocca aperta – VIDEO
Così, la Goria, di nuovo single è tornata alla “carica” con una nuova fiamma d’amore. Il settimanale “Chi” li ha paparazzati insieme per le strade di Milano. Lei gli aveva fatto la “corte”, durante gli impegni di lavoro, lasciandogli a disposizione la seconda casa.
Visualizza questo post su Instagram
Oggi sono arrivati ad approfondire il flirt, fino a far nascere in loro qualcosa di importante. Lui si chiama Mirko Ganciano, di anni 29 suo coetaneo e il loro primo incontro risale ad un mese fa a Sharm E-Sheikh.