Scontro tra i naufraghi all’Isola dei Famosi dopo che la produzione ha colto in flagrante Roberto Ciufoli violare il regolamento.
La violazione commessa dal naufrago Roberto Ciufoli a L’Isola dei Famosi ha decisamente alzato l’indice di ascolto del programma. Nella puntata di ieri sera mandata in onda su Canale Cinque, è stato mostrato che la produzione nei giorni scorsi ha inviato un comunicato ufficiale ai naufraghi:
Roberto Ciufoli ha volontariamente infranto il divieto di oltrepassare (la recinzione che separa le due squadre dei Primitivi e Arrivisti, ndr). Sarà decurtata l’intera razione settimanale di riso.
Si tratta di una punizione molto pesante viste le precarie condizioni di salute di molti partecipanti al programma e alla fame dilagante a cui ormai sono tutti costretti.
Ciufoli ha ammesso il proprio errore pubblicamente: “Se i naufraghi non vorranno condividere il riso con me, io sono pronto a digiunare per l’intera settimana”. I naufraghi non ci stanno a difenderlo, in particolare due donne hanno espresso parole al vetriolo nei suoi confronti.
Ciufoli, nessun perdono per lui. Le parole di Valentina Persia e Angela Melillo
Il gesto di Ciufoli non sarà fatto passare in sordina dai naufraghi dell’Isola, e troppo sconveniente per non suscitare profonde reazioni da parte di alcune donne che lo hanno pesantemente attaccato.
Visualizza questo post su Instagram
“L’hai oltrepassata per prendere un fruttino? Tu ti sei ammalato…ma io dico: dobbiamo rigar dritti”, ha dichiarato la leader del gruppo Isolde Kostner. Ma lei non è stata la sola a commentare la violazione.
Valentina Persia e Angela Melillo hanno infatti parlato della nomination fatta dal gruppo verso l’accusato. La Melillo prende la parola: “Ma un uomo così può scavalcare la recinzione e prendere i fruttini?!”
LEGGI ANCHE —–> Un passo dal cielo oggi, colpo di scena per Carolina: merito di Vincenzo
Valentina replica: “Sta proprio avvelenato, stanco. A me ha detto ‘Mi sono rotto’. Poi rimarca che la sua porzione di riso non l’avrebbe mai spartita con un traditore. Angela spiega: “Non è perché hai preso il fruttino, ma è per tutto quello che questo comporta. Noi viviamo di questo”.