Ce n’è per la Lamborghini ma anche per Zorzi
Chi sarà mai il vip che ha rilasciato parole negative nei confronti della perennemente allegra e sorridente Elettra?
Visualizza questo post su Instagram
Qualche indizio per riconoscere il ‘vippone’ di turno: ha un castello ed un titolo nobiliare, ed è uscito dopo pochissimi giorni dall’inizio de ‘L’Isola dei Famosi’. Si tratta di Ferdinando Guglielmotti. Il Visconte è intervenuto all’interno del programma radiofonico Turchesando. Ed il giudizio sulla Lamborghini non è affatto tenero.
“La trovo decisamente inutile oltre che noiosa”
Il nobile avrebbe poi voluto legare con Brando Giorgi, la cui personalità è invece definita forte.
“Ma non abbiamo vissuto neppure un giorno insieme a L’Isola dei Famosi”.
Detto questo, Guglielmotti svela per chi fa il tifo. Lui spera che a vincere possa essere Roberto Ciufoli, con il quale rivela di avere stretto un bel rapporto.
Poi arriva il giudizio negativo sulla Lamborghini ed anche su Zorzi. Di quest’ultimo non gradisce le battute, di Elettra invece si lamenta affermando di non avere mai sentito una opinione intelligente.
“Comunque è Tommaso a reggere la baracca, senza di lui le altre due opinioniste non reggerebbero”
Infine lo stesso Guglielmotti si lamenta per non essere stato ancora invitato in studio. Lui è l’unico ex naufrago che ancora non ha avuto la possibilità di interfacciarsi con il pubblico dagli studi di Mediaset.
Leggi anche –> Tommaso Zorzi, lui come Diletta Leotta: lo sfogo dopo la paparazzata
Al pubblico il Visconte era piaciuto per alcune particolarità mostrate. In diversi avrebbero sperato che potesse sorgere qualcosa con Elisa Isoardi, invece l’esperienza di entrambi è risultata sostanzialmente breve in Honduras.