La vita è fatta a scale, si dice: a volte le si può scendere e salire contemporaneamente. E’ quello che sta succedendo alla ex gieffina, alla grande sul lavoro, meno nella vita privata.
Francesca De André, intervistata da Francesco Fredella su RTL 102.5, ha parlato di sé e del momento che sta attraversando.
Francesca è figlia e nipote “d’arte”: suo padre Cristiano è un ottimo musicista e compositore, mentre suo nonno Fabrizio è stato il uno dei più grandi cantautori italiani.
Dopo l’esperienza al Grande Fratello, Francesca sta provando a farsi strada in campo musicale. Come ha raccontato a Fredella, infatti, sarà a breve disponibile il suo nuovo singolo.
Il brano anticiperà l’uscita dell’album al quale sta lavorando da tempo insieme al suo produttore, con cui ha un rapporto vivace e schietto. Ha anche dato una piccola anticipazione sul brano, rivelando che il ritornello sarà “bilingue”, con parti in inglese e in francese.
Francesca è sincera: “Non mi stampo un sorriso finto…”
Se lavorativamente la De André sta vivendo un ottimo momento, altrettanto non si può dire per la vita personale e di coppia.
Infatti il compagno Giorgio Tambellini è da qualche tempo praticamente sparito dai social di Francesca, e questa scomparsa ha fatto sospettare che qualcosa non andasse più per il verso giusto tra di loro.
Francesca ha abbozzato una sorta di “silenzio stampa”, dicendo che se non parla del compagno è perché non ha nulla da dire.
Poi però si è in parte aperta, rivelando al conduttore qualcosa in più sui problemi che affliggono la coppia, che appaiono tutt’altro che banali.
VEDI ANCHE—> Guenda Goria di nuovo fidanzata: l’annuncio dopo un amore mai dichiarato
Infatti la cantante ha prima dichiarato che tutte le coppie vivono momenti brutti, di cui non vale la pena parlare (facendo capire che stiano attraversando uno di quelli…), poi ha aggiunto che la coppia stia attraversando una fase “non idilliaca”.
Insomma, tra mezze ammissioni, pare chiaro che tra Francesca De André e Giorgio Tambellini la relazione non stia andando per il meglio.
VEDI ANCHE—> “Non è salutare”, Andrea Damante prende una decisione su Giulia De Lellis
D’altronde, come ha concluso proprio lei, “invece di stamparmi un bel sorriso finto e farmi delle storie su Instagram dove faccio finta di niente dico la verità”. E la verità, a volte, fa male.