L’ex leggenda del calcio ha preso una decisione estrema per tutelare la sua salute, non lo vedremo più.
Tra i protagonisti più acclamati, almeno alla vigilia dell’esperienza de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi, l’ormai ex naufrago, Paul Gascoigne ha dovuto prendere una decisione che farà poco felice i suoi fan.
L’avventura di Paul sull’Isola honduregna è durata poco più di un mese, a causa di un infortunio alla spalla rimediato in occasione di una prova di ricompensa. L’ex calciatore è soltanto uno di alcuni vip che hanno dovuto dare forfait al reality, con tutti il dispiacere di questo mondo.
Basta pensare ad Elisa Isoardi, ancora una volta sfortunata in un’esperienza televisiva, per aver riscontrato la presenza di un detrito di fuoco nell’occhio. Per questo è stato disposto per lei, il ritiro immediato per accertamenti medici.
Stessa sorte anche per Brando Giorgi che ha trovato la strada maestra per le cure ed ora sembra essersi ristabilito definitivamente. Entrambi gli ex naufraghi ora vivono l’esperienza dell’Isola dei Famosi, direttamente nelo studio di Canale 5
Un’esperienza poco fortunata: l’ex calciatore costretto a “sparire”
A lungo si era dibattuto di un possibile ritorno di Paul Gascoigne all’interno delle spiagge tumultuose dell’Honduras. Tutto sembrava andare per il verso giusto per lui. A differenza di quanto riscontrato per Elisa e Brando che come lui hanno divuto abbandonare forzatamente il reality per ricevere le cure del caso.
Visualizza questo post su Instagram
Se per i i due vip la situazione sembrava andare per le “calende greche”, così non sembrava per Gascoigne. Nel frattempo l’ex campione della Premier League si era riunito insieme ai concorrenti eliminati all’interno dello studio di canale 5 per seguire in diretta l’evoluzione della “storia” dell’Isola.
Tuttavia, secondo quanto si apprende dagli inserti gossip del settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, dalla prossima puntata della sedicesima edizione del reality show, Paul non sarà più presente, neanche in trasmissione, in studio.
LEGGI ANCHE —> Un passo dal cielo oggi, colpo di scena per Carolina: merito di Vincenzo
Il problema alla “spalla” rimediato sull’Isola ha bisogno di approfondimenti più dettagliati. Poco fa è arrivato un permesso per lui che lo dirotterà nel suo Paese natale, in quel di Londra per allungare i tempi di “recupero”.
Si tratta dell’ennesima delusione di un’avventura da dimenticare per Paul e i fan che lo davano addirittura come papabile vincitore del reality.