I due comici più scatenati della rete ammiraglia hanno appena riscontrato una novità molto “succulenta” per il loro futuro: di cosa si tratta?
Il successo della coppia più comica della tv, in questo momento, Pio e Amedeo va a misurarsi con i grandi progetti del futuro. Il riscontro degli ascolti in seguito all’ultima trasmissione condotta insieme è stato davvero soddisfacente.
Le sceneggiature da “pic nic” con gli amici nel bosco sono state il “fiore all’occhiello” del loro inaspettato successo da “Buona La Prima” di Ale e Franz. Il “contenitore” serale, appena concluso, “Felicissima Sera” ha attirato tantissimi ospiti nel “calderone” del gossip tra cui Maria De Filippi e Francesco Totti.
La bravura del duo, in giro per il mondo con l’esperienza di “Emigratis” è salita immediatamente in superficie, smascherando i lati più oscuri della vita privata degli ospiti, richiamati all’ordine.
Insomma non ce n’è stato davvero per nessuno. In seguito ai numeri esorbitanti d’appeal mediatico, registrati durante le serate dello show, mamma “Mediaset” oggi ha per loro una sorpresa davvero affascinante
I due comici pugliesi premiati: ecco cosa bolle in pentola nel loro futuro
Gli inserti del rotocalco settimanale di gossip, “Oggi” ha riservato un miscuglio di sorprese per il futuro della coppia più comica della tv. Parliamo di Pio e Amedeo, reduci da un successo senza precedenti, targato “Felicissima Sera”.
Visualizza questo post su Instagram
Sin dalla prima puntata, gli statistici della rete ammiraglia, Mediaset hanno riscontrato un numero impressionante di ascolti. L’effetto dell’ironia e della simpatia di Pio e Amedeo hanno avuto risultati, paragonabili agli eventi di spessore ed esclusivi nel corso dell’anno solare.
Ora i due per “cavalcare” l’onda dell’entusiasmo hanno ripreso le registrazioni del film, “Belli Ciao“, interrotti qualche mese prima della fine del 2020 a causa della pandemia.
Pio e Amedeo però non si sono fermati al primo ostacolo e hanno messo in piedi una “creatura”, come lo show di “Felicissima Sera“. Che ha riscosso, rispetto alla prima stagione, solo soddisfazioni.
LEGGI ANCHE —–> Un passo dal cielo oggi, colpo di scena per Carolina: merito di Vincenzo
Per questo motivo, mentre continuano le riprese di “Belli Ciao”, la Mediaset ha garantito loro il “tris” di “Felicissima Sera”, già a partire dal prossimo autunno. E dunque l’inserimento nelle programmazioni per la stagione 2021/2022