Chi sostituirà Cattelan nella prossima edizione del talent musicale di Sky.
Nelle scorse settimane si è parlato molto di chi sostituirà Cattelan alla conduzione di X Factor dopo dieci anni, soprattutto dopo l’annuncio del suo nuovo show su Netflix.
Diversi i nomi usciti, la più vicina è stata Lodovica Comello, già alla conduzione di Italian’s Got Talent, che però ha smentito qualsiasi voce e riguardo.
Solitamente l’attenzione dei fan è sulla scelta dei giudici che dovrebbero essere tutti riconfermati, Emma, Mika, Manuel Agnelli e il vincitore dell’ultima edizione Hell Raton.
In questo pre X Factor invece sembra essere di maggior interesse l’annuncio del nuovo conduttore. Nelle scorse ore sembra concretizzarsi l’ipotesi di un nuovo volto, già noto in televisione.
Da quanto è emerso sulle pagine di Oggi, un noto personaggio di Mediaset sarebbe il corsa per aggiudicarsi il ruolo di conduttore. Parliamo di Nicolò De Deviitis, il giovane classe 1990 è uno degli inviati del programma televisivo Le Iene.
Per De Deviitis questo sarebbe un ritorno a Sky, infatti è stato al fianco di Diletta Leotta in Estate Mondiale nel 2016 e conduttore di Goal Deejay e On The Road Again.
Nicolò sarebbe davvero una scelta appropriata, il ragazzo infatti è un appassionato di sport e musica, ha suonato come batterista in alcuni gruppi di Roma e lo scorso Aprile ha aperto un podcast, disponibile su tutte le piattaforme, dal titolo Questa Spacca, dove analizza i retroscena e le curiosità dei tormentoni musicali in Italia.
LEGGI ANCHE–> XFactor, chi sostituirà Cattelan? Spunta il nome definitivo
LEGGI ANCHE–> Alessandro Cattelan, il nuovo programma Netflix: tutte le novità
Nicolò De Deviitis ha inoltre condotto su MTV e VH1 il programma Guess The Artist dove ha intervistato i partecipanti al Festival di Sanremo, senza però conoscere l’identità del personaggio.
Un conduttore che se confermato risulterebbe davvero perfetto per X Factor, attendiamo speranzosi di avere notizie dalla produzione del talent di Sky.