Tancredi, ex allievo di “Amici 20”, è molto felice per quanto è accaduto oggi venerdì 14 maggio, una data per lui estremamente importante.
Tancredi non nasconde tutta la sua felicità. Il cantante, ex allievo di “Amici 20“, ha pubblicato poco fa un post tramite il proprio profilo Instagram.
È davvero importante per lui la data di oggi venerdì 14 maggio. Infatti proprio nella giornata odierna è riuscito a rendere reale ciò che però era un progetto.
Tancredi Cantù Rajnoldi, così all’anagrafe, ma noto al grande pubblico dei telespettatori semplicemente come Tancredi, non fa più parte del programma di Maria De Filippi.
Dunque il cantante domani sabato 15 maggio non sarà tra i concorrenti ancora in gara per la vittoria del talent show. Nonostante ciò il cantautore rap è riuscito a raggiungere un importante obiettivo.
“Amici 20”, Tancredi confessa la sua immensa gioia: “Posso dire di essere felice”
Stiamo parlando della possibilità di incidere il suo primo disco d’inediti, uscito proprio oggi venerdì 14 maggio. È per questo motivo che l’artista è molto felice, felicità che ha voluto condividere con tutti i suoi fan.
LEGGI ANCHE —> Amici, il montepremi è assurdo! La cifra del vincitore lascia senza parole
Visualizza questo post su Instagram
Difatti il ragazzo poco fa ha postato un contenuto sul proprio profilo Instagram proprio per rendere nota ai suoi ammiratori tutta la sua soddisfazione.
Una gioia eccezionale per il giovane, che ha confessato agli utenti.
Faccio ancora fatica a credere che tutto questo sia reale e nel caso fosse un sogno spero di non svegliarmi mai.
Quello che non è un sogno, ma realtà si chiama “Iride“. Questo il titolo del disco, al cui interno sono contenuti sette brani, tra cui alcuni singoli che il pubblico ha già avuto modo di ascoltare durante la partecipazione del cantante all’interno della scuola.
A tal proposito il ragazzo ha scritto anche:
Oggi è uscito il primo progetto della mia vita […] Si sta realizzando tutto quello che ho sempre voluto e finalmente posso dire di essere veramente felice”.
LEGGI ANCHE —> Amici 2021, perché Sangiovanni si chiama così: il motivo curioso
Visualizza questo post su Instagram
Quindi l’artista ha ringraziato:
Non smetterò mai di ringraziare Amici e Maria De Filippi per questa enorme opportunità che mi è stata data. Un grazie speciale anche a Warner Music Italy e Pulp Music che hanno permesso la realizzazione di questo progetto.