Barbara D’Urso, la sua è la gaffe delle gaffe! La conduttrice di Pomeriggio Cinque non è nuova a qualche scivolone. Ed in fondo non c’è niente di male in tutto ciò, per carità. Ma stavolta…
Ogni occasione torna buona per strappare qualche sorriso e magari anche per fare un pò di sana autoironia, che non guasta mai. Però quella compiuta nella puntata di giovedì 13 maggio 2021 fa rumore per quanto sia risultata clamorosa.
Leggi anche –> Grande Fratello Vip, grossi nomi per la prossima edizione: la lista
Ed ovviamente gli utenti ‘non hanno avuto pietà’ per lei. Se ne è parlato da più parti sui social network, con diversi followers della napoletana, telespettatori di Pomeriggio 5 e gli immancabili haters che hanno posto l’accento su quanto detto a cuor leggero dalla D’Urso
Allora, cosa è successo e chi era il destinatario di quello che sarebbe dovuto essere un messaggio di felicità? È presto detto.
Il 13 maggio cade il compleanno di Tony Renis, uno dei mostri sacri della musica italiana. Ma la D’Urso lo ha confuso con Little Tony, classe 1941 è scomparso ormai nel 2013.
Cari amici, quest’oggi compie 83 anni il grandissimo zio Tony, Little Tony!
ha esclamato la D’Urso in live. Salvo poi correggersi e fare subito ammenda.
Leggi anche –> Amici 20, Aka7even sulla storia con Martina: “Non volevo ma succedeva”
Little Tony? Che ho detto! Dio mio, no! Perdonatemi, è Tony Renis! Il mio grandissimo amico Tony Renis compie 83 anni, zio Tony, un abbraccio, ti voglio bene! Dimmi quando tu verrai, dimmi quando, quando, quando
Leggi anche –> La ex gieffina in crisi con il compagno si confida: la situazione
E proprio Barbara, sui suoi profili personali social, ha corretto ulteriormente questa colossale topica rivolgendo gli auguri di buon compleanno al Tony giusto.
Gli ammiratori l’hanno subito perdonata, con qualcuno che ha ricordato anche qualche altra papera del passato.