Sono diversi i possibili protagonisti della prossima iterazione del reality show di Mediaset. Alla conduzione ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini, che molto bene ha saputo destreggiarsi anche nei momenti di difficoltà.
Per quanto riguarda la sesta edizione del Grande Fratello Vip, circola un nome su tutti: si tratta di Katia Ricciarelli. La cantante lirica ed ex moglie di Pippo Baudo originaria di Rovigo è sempre un vulcano di energia, anche alla sua età che conta ormai 75 primavere.
Inoltre vanta un’ottima esperienza in televisione in diversi programmi ed anche fiction. E non è mancata una presenza anche a ‘La Fattoria’ nel 2006.
Leggi anche –> Amici 20, Aka7even sulla storia con Martina: “Non volevo ma succedeva”
Dopo avere constatato il successo della scorsa edizione, che si concluse con la vittoria di Tommaso Zorzi il 1° marzo 2021, ora si riscontra un drappello di persone conosciute che sembra essersi proposto ai produttori del big show di Canale 5.
È innegabile come personaggi molto amati come Elisabetta Gregoraci, Giulia Salemi, Stefania Orlando e lo stesso Tommaso Zorzi abbiano conosciuto un incremento della loro già elevata popolarità.
Ed ora in diversi altri sperano di potere seguire il percorso da loro tracciato. Di seguito c’è la lista dei possibili vip che pare siano pronti a chiudersi nella casa più spiata d’Italia per i prossimi mesi a partire da settembre.
Leggi anche –> La ex gieffina in crisi con il compagno si confida: la situazione
Non mancano coloro che hanno già avuto esperienza in altri reality, oltre che allo stesso GF, come Selvaggia Roma.