E’ arrivata nelle ultime ore la splendida notizia, per un futuro a tinte azzurre o rosa.
Chi egue con un certo interesse l’ L’Isola dei Famosi di certo ha ben a mente una figura femminile di spicco, tra le più apprezzate dal pubblico dei reality.
L’identità misteriosa di cui sveleremo più avanti il nome non poteva iniziare la giornata di ieri, se non con un sorriso stampato sulla bocca. Questa edizione del reality, targato Ilary Blasi, almeno per ora non ha portato la buona novella sotto un determinato aspetto.
Le emozioni però non sono affatto mancate, tra conversazioni, peripezie e legami speciali d’amicizia. In passato, invece l’ex naufraga in questione tornò a casa a mani vuote. Soltanto oggi ha ottenuto il meritevole premio per gli sforzi, dopo la prova di resistenza più grande della sua vita
Aveva partecipato alle scorse edizioni de L’Isola dei Famosi e aveva contribuito a supportare la “barca”, senza farla arenare. Gli sforzi, al tempo risultarono quasi vani per lei, in quanto non riuscì a raggiungere il risultato sperato.
La prova del “surviving game” più bella di sempre, l’ha solo vissuta ora, dopo un periodo di attesa di ben nove mesi. Stiamo parlando del celebre arrivo della “cicogna” che ieri ha portato a casa Mihajlovic, un regalo davvero inaspettato.
LEGGI ANCHE —–> Grande Fratello Vip, svelati i nomi della prossima edizione
Il destinatario di questo lungo viaggio è la figlia del celebre allenatore, attualmente sulla panchina del Bologna Calcio. Per Virginia Mihajlovic si tratta della prima volta e con l’età tenerissima di 22 anni di scoprire di essere incinta della sua dolce metà, di nome Alex Vogliacco.
Non poteva spendere parole di estasi e stupore, la giovanssima Virginia, divenuta appunto celebre per l’esperienza trascorsa a L’Isola dei Famosi. Il lieto annuncio dato direttamente ai fan di Instagram parla di “brividi ed emozioni, mai provate così sulla mia pelle“. Congratulazioni alla splendida Virginia, orgoglio di papà Sinisa!