Damiano insieme ai Maneskin sta vivendo il successo post Sanremo, ma da qualche giorno gira una foto curiosa che riporta a galla il passato.
I Maneskin stanno vivendo il loro momenti di gloria. Dopo la vittoria di Sanremo 2021 la loro carriera sta proseguendo e il gruppo si gode il successo e si impegna affinché non svanisca.
Damiano e gli atri ragazzi sono molto giovani ed hanno ancora molto da imparare, il futuro è ancora tutto da scrivere ma per adesso stanno seguendo la strada giusta.
Il cantante della band poi sta vivendo un amore unico con Giorgia Soleri, un personaggio pubblico molto attivo sui social. I due sembrano molto innamorati anche se da qualche giorno è piombata improvvisamente una foto che potrebbe cambiare le carte in tavola.
Damiano e Giorgia sono due ragazzi usciti allo scoperto qualche tempo fa. I due stanno vivendo una storia d’amore unica e la giovane non perde occasione di condividere le gioie e i successi del fidanzato. C’è un dettaglio però che non torna e non sfugge ai fan. I due da quanto si conoscono?
A quanto pare Damiano e Giorgia stanno insieme da quattro anni e la loro è una relazione duratura e seria. Si frequentavano fin dai tempi del liceo ed ora sono una coppia a tutti gli effetti.
Sul web è spuntata una foto di loro due più piccoli e già all’epoca sembravano molto innamorati. A questo punto le voci su presunti flirt con l’ex naufraga Drusilla Gucci sono smentiti. E’ la diretta interessata a spiegare che si tratta di una notizia falsa.
Io sono una ragazza che ha avuto poche relazioni nella vita e tutte durature. Hanno scritto che ho avuto una storia con il cantante Damiano dei Maneskin. Fake news… Purtroppo.
LEGGI ANCHE>>>Amici 20, ex allievo fa una confessione sbalorditiva: “Faccio fatica”
LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso, lo scivolone sul cantante scomparso: in studio cala il gelo
Damiano non sembra tenere conto di questi pettegolezzi, non ha tempo da perdere. L’Eurovision Song Contest chiama e I Maneskin sono pronti a vivere un’esperienza senza precedenti.