Tommaso+Zorzi+fatto+fuori%3A+%26%238220%3BMediaset+l%26%238217%3Bha+bloccato%26%238221%3B.+Chiuso+il+suo+programma
ultimaparolacom
/2021/05/14/tommaso-zorzi-fuori-mediaset-bloccato-chiuso-programma/amp/
Televisione

Tommaso Zorzi fatto fuori: “Mediaset l’ha bloccato”. Chiuso il suo programma

Pubblicato da
Marco Carlino

Clamorosa notizia per l’influencer milanese che secondo le ultime indiscrezioni sarebbe stato messo ai margini di un progetto.

Tommaso Zorzi fatto fuori: "Mediaset l'ha bloccato". Chiuso il suo programma

Secondo alcuni rumors provenienti dai corridoi della Mediaset, l’ex vincitore del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi avrebbe scatentato polemiche sulla chiusura di un programma molto noto.

Siamo di fronte ad un passo indietro nella corsa al “trono” dei talk show televisivi della prossima stagione. Dove per Zio Tommy era stata promessa più di una garanzia. E invece la realtà recita tutt’altro copione rispetto alle previsioni stilate in anteprima.

A gettare “benzina sul fuoco” ci ha pensato il giornalista Davide Maggio che si è scagliato contro il celebre influencer lombardo, colpevole della situazione. Tra i due si è acceso un senso di rivalsa, in un “botta e risposta” senza esclusione di colpi.

Ma andiamo a vedere insieme, il motivo per il quale Tommaso si è ritrovato con un “pugno di mosche” tra le mani

Tommaso Zorzi giustifica la scelta della Mediaset

Un fulmine squarcia la volta celeste, sotto la quale, l’influencer milanese, Tommaso Zorzi è rimasto coinvolto. Per l’opinionista tv de L’Isola dei Famosi è stato fatto un passo indietro non indifferente, rispetto alle ultime che lo vedevano in “pompa di magna” verso la conquista del mondo Mediaset.

A “fargli le scarpe” sarebbe stata proprio l’azienda madre. Ovvero la Mediaset che ha deciso di bloccare definitivamente uno dei suoi programmi. Che avrebbero dovuto rappresentare il “trampolino di lancio” per un futuro roseo e zeppo di garanzie.

Siamo di fronte ad un vero e proprio scoop mediatico, che non farà di certo piacere a coloro che lo incoronavano come il prossimo “Re” del gossip. La “battuta d’arresto” è arrivata proprio nel momento migliore di Zio Tommy in tv.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, la notizia più bella: “Sarà la nostra prima volta”

LEGGI ANCHE –> Infortunio Samantha De Grenet, è ufficiale: ‘Un intervento non risolverebbe’

Evidentemente, il programma in questione avrà acceso fin troppe polemiche tra giornalisti vari. E il diretto interessato, per mantenere alto l’appeal dei fan ha dovuto giustificare la chiusura de “Il Punto Z”, come da intralcio ad impegni ben più blasonati, previsti per un futuro prossimo.

Marco Carlino

Pubblicato da
Marco Carlino