Una nuova puntata dell’emozionante soap opera metterà in atto una serie di colpi di scena. Il gesto materno per il bene della figlia?
Come di consueto accade nelle anteprime della messa in onda della soap opera, stile “Beautiful”, nuovi colpi di scena interesseranno le diverse famiglie protagoniste.
Una su tutte è il “trinagolo” d’aspirazioni amorose tra mamma, Felicia, la figlia, Camino e un insegnante d’arte innamorato. Insomma, secondo i rumors che trapelano dietro le quinte di “Una Vita“, la fiction proporrà altre storie e disavventure che attireranno l’attenzione di migliaia di spettatori.
La madre di Camino indagherà su un presunto, nuovo fidanzamento della figlia. Pur di conoscere il segreto giocherà a disposizione diverse “carte” che sveleranno qualcosa di inimmaginabile alla vigilia.
Il rapporto tra mamma e figlia insomma non sembra essere così tanto idilliaco e confidenziale e dunque, Felicia compierà un gesto per eliminare dalla testa qualsiasi dubbio
L’episodio della svolta nel rapporto tra mamma e figlia
Ancora una volta, tra i vari rotocalchi settimanali che si occupano delle anticipazioni delle soap opere, presenti in tv, la fiction di “Una Vita” ha appena incamerato un certo interesse nella memoria dei telespettatori.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma la grande famiglia spagnola, le cui peripezie e avventure si intrecciano nel periodo della Madrid del 19esimo secolo conoscerà il classico effetto a sorpresa. Riservato agli amanti del ricco Palazzo Signorile, in cui è ambientata la trama del telefilm.
Per le prossime puntate, in programma si farà ancor più chiarezza sul rapporto tra madre e figlia. Felicia, tenuta all’oscuro da Camino sulle sue avventure d’amore cercherà in tutti i modi di smascherarla. A tal proposito recluterà nella sua “scuderia”, Liberto per scoprire definitivamente il segreto che la figlia cela da tempo alla madre.
Una scena del prossimo episodio mostrerà un evento di guida per la visita della mostra pittoresca dei quadri dell’insegnante d’arte di Camino, ovvero Maite. In uno dei nuovi dipinti, Liberto e Felicia noteranno il corpo nudo di una donna, girata di spalle.
Quel personaggio sembra essere proprio la figlia, che farà alludere ad una presunta relazione tra docente e allieva. Nei desideri di Camino inoltre ci sarebbe anche un terzo incomodo, ovvero Ildefonso, il cui “guanto di sfida” nei riguardi di Antonino, però, raffredderà il rapporto con l’amata, dopo un durissimo confronto, faccia a faccia.