Uomini e Donne, ex corteggiatrice massacrata! Pioggia di insulti

La televisione può trasformarsi in qualcosa di pericoloso ed è quello che è successo a Giulia D’Urso, ex corteggiatrice di Uomini e donne.

giulia d'urso

Giulia D’Urso è stata una delle corteggiatrici di Uomini e donne e da qualche giorno si trova al centro del gossip per un evento che le è stato accreditato.

Come tutti ben sanno, alcuni giocatori dell’Inter sono stati sorpresi ad infrangere le regole del Covid durante una festa in un albergo. Sono stati multati e la notizia ha fatto il giro del web. Non solo calciatori ma anche qualcun altro era presente all’evento, tra questi anche Giulia D’Urso.

Giulia D’Urso: massacrata dal web, il motivo

Secondo il web è stata proprio la corteggiatrice a chiamare la polizia e a far multare i suoi amici. Ma dopo questa notizia, la D’Urso non ha perso occasione di difendersi dagli attacchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia D’Urso (@giulia_durso)

Da stamattina mi massacra gente che non sa, non ha prove, che mi augura la morte, mi dà dell’infame, mi dice che per due followers ho fatto questo casino…

Così inizia a parlare sui social l’influencer che si è sentita attaccata dall’intera community.

Non ho mai chiamato per denunciare alcuna festa. Ma mi fa schifo pensare che vivo in un mondo in cui per una str**zata inventata da non so chi vengo massacrata…Adesso denuncerò i responsabili!

Giulia D’Urso non ha nessuna intenzione di fermarsi e chiudere così il caso, andrà fino in fondo per capire chi ha messo in giro delle voci non vere.

LEGGI ANCHE>>>Maneskin, spunta una vecchia FOTO di Damiano: beccato con lei

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso, lo scivolone sul cantante scomparso: in studio cala il gelo

La ragazza pensa che dietro a tutta questa storia ci siano dei giornalisti che per fare visualizzazioni hanno creato questo scoop. Ha deciso di passare per vie legali e denunciare chi le ha provocato offese e minacce di morte. Insomma per la corteggiatrice non è stata una bella giornata e forse era meglio rimanere in casa e godersi la serata in tranquillità e lontano dalla movida.

 

Gestione cookie