Uomini e Donne, le prime dichiarazioni della nuova coppia formata da Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto.
La puntata di ieri di Uomini e Donne ha regalato grandi emozioni, con la scelta finale di Massimiliano Mollicone.
Il giovane, tra Eugenia e Vanessa, ha scelto alla fine quest’ultima. Grande commozione nello studio per la nuova coppia, che ha dunque lasciato la trasmissione per vivere la propria storia lontano dalle telecamere.
Poco dopo il termine della puntata, i due sono stati raggiunti da ‘Uomini e Donne Magazine’. Ecco le loro prime dichiarazioni sui primi momenti ‘da soli’, dalle quali traspare una grande emozione per entrambi.
La più emozionata era sicuramente Vanessa, con gli occhi lucidi per tutta la durata della trasmissione. E il motivo è presto spiegato.
“Prima di entrare in studio ho pianto fino all’ultimo – ha affermato – Nella mia testa, dopo l’esterna tra Eugenia e Massimiliano, credevo che lui avrebbe scelto lei. Non ho mai pensato che avrei potuto essere io la scelta”.
Ha poi aggiunto: “Potrei già gridare al mondo di essere innamorata di lui. Mi ha detto tante cose, tutto sta andando in maniera naturale. Più ci parlo e più lo vivo e più mi rendo conto che il mio sentimento è autentico”.
Sui primi momenti come coppia, hanno detto: “Stiamo realizzando adesso di essere lontani dalle telecamere, senza la preoccupazione che il tempo stia scadendo. Ci capiamo e sta andando tutto bene”.
Le prime ore fuori dallo studio sono state “positivamente imbarazzanti. Abbiamo iniziato a scoprirci per la prima volta in modo diverso, abbiamo iniziato a ridere e non abbiamo più smesso“.
LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi, naufraga in dolce attesa: una sorpresa incredibile
LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, grossi nomi per la prossima edizione: la lista
E’ già il momento dei progetti: “Vorremmo passare le vacanze insieme, in questo mese cercheremo di organizzarci. La distanza non ci spaventa, abitiamo a un’ora e mezza di treno l’uno dall’altra. E non è detto che a settembre non cambi qualcosa“.