Uomini+e+Donne%2C+la+new+entry+soffia+il+posto+a+Gemma%3A+ecco+perch%C3%A9
ultimaparolacom
/2021/05/14/uomini-e-donne-new-entry-posto-gemma/amp/
Televisione

Uomini e Donne, la new entry soffia il posto a Gemma: ecco perché

Pubblicato da
Lorenzo M. Pierini

Una new entry al dating show Uomini e Donne potrebbe soffiare il posto a Gemma Galgani: vediamo se le cose stanno veramente così.

Uomini e Donne new entry posto Gemma
(Screenshot da Instagram @gemma.galgani)

Gemma Galgani è un personaggio di primo piano di Uomini e Donne. Ormai da tempo la donna è protagonista assoluta del programma condotto da Maria De Filippi.

Ci sarebbe però il rischio che una new entry possa in un certo senso soffiarle il posto. O quantomeno farle da antagonista come ipotizza qualcuno. Gianni Sperti ad esempio pensa che la nuova lady possa avere un ruolo centrale nelle vicende del Trono Over.

Sta di fatto che ancora oggi Gemma è amatissima dal pubblico dei telespettatori che seguono sempre con interesse le storie di cui è protagonista. Ora però per la dama torinese si potrebbe presentare all’orizzonte una donna che potrebbe potenzialmente entrare in competizione con lei.

Infatti c’è chi crede che la new entry possa essere una vera e propria ‘nuova Gemma’, vale a dire “una sorta di versione duemilaventuno dell’altrettanto elegante dama torinese più razionale e disincantata“.

Uomini e Donne, chi è la possibile ‘nuova Gemma’

Un pensiero che dal web è stato poi ripreso dal Magazine del programma che ha messo a confronto le due in una doppia intervista. Ma di chi stiamo parlando? Si tratta di Isabella Ricci, una dama che sembra aver conquistato tutti con il proprio carattere.

LEGGI ANCHE —> Isola, Ignazio Moser lancia parole al veleno contro il naufrago: lo scontro

Questo suo carattere però non sembra affatto simile a quello di Gemma, anzi. Se da una parte quest’ultima è nota per il suo carattere da sognatrice, l’altra si è fatta notare per la sua determinazione.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, ex corteggiatrice massacrata! Pioggia di insulti

Insomma se da una parte sembra difficile che la new entry possa scalzare la dama torinese, dall’altra non pare immaginabile che i telespettatori possano presto dimenticarsi di Isabella. È plausibile dunque che le due possano coesistere all’interno della trasmissione dando ancor di più interesse al dating show.

Lorenzo M. Pierini

Pubblicato da
Lorenzo M. Pierini