Non si placano le polemiche sul monologo pronunciato dal duo a Felicissima Sera, questa volta ad indignarsi è un noto Vip.
Felicissima Sera, programma condotto da Pio e Amedeo è stato uno degli show televisivi più seguiti. La trasmissione in onda dal 16 al 3o Aprile ha superato ogni aspettativa anche quella degli stessi conduttori, raggiungendo e oltrepassando il 20% di share a puntata.
Lo show anche se molto seguito ha spaccato l’opinione pubblica, a causa di uno sketch comico andato in onda nel corso dell’ultima puntata.
Infatti il duo si è espresso sul tema del politically correct pronunciando durante la trasmissione alcuni insulti omofobi e razzisti. Nell’intento di dimostrare che è l’intenzione e non la parola ad essere offensiva. Turbando tra i tanti telespettatori anche un noto personaggio, Alessandro Cecchi Paone.
Le parole di Cecchi Paone su Pio e Amedeo dopo in discusso monologo della puntata di chiusura di Felicissima Sera
Il noto conduttore, Cecchi Paone ha infatti espresso le sue sensazioni e la sua opinione sul dibattito che da qualche tempo ha coinvolto anche la politica e lo spettacolo. In un’intervista a Nuovo tv ha dichiarato:
Visualizza questo post su Instagram
“Mi sono sentito insultato pesantemente con parole maleducate e omofobe… Felicissima Sera ha avuto una caduta di stile. Quando si ricorre a le parolacce vuol dire che si è a corto di idee”.
Cecchi Paone ha inoltre aggiunto che chiarirà con Pio e Amedeo nelle sedi opportune. Di recente ha pubblicato un post su Instagram dove sottolinea l’estrema necessità dell’approvazione della legge Zan proprio a causa delle parole pronunciate dai due comici.
LEGGI ANCHE–> Felicissima sera, Stefania Orlando contro Pio Amedeo: “Che ne possono sapere delle offese omofobe”
LEGGI ANCHE–> Felicissima Sera, Laura Chiatti e il bacio all’amante: Tutta sta lingua
Intanto secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, dato il grande successo, Felicissima Sera sarebbe stato riconfermato per un’altra edizione. Da parte di Mediaset non c’è stata ancora nessuna conferma che però attendiamo nei prossimi giorni. Chissà come andrà a finire la polemica tra Cecchi Paone e Pio e Amedeo?