L’opinionista tv de L’Isola dei Famosi non si è frenata dalle indignazioni e ha tuonato in diretta tv alcuni aspetti della propria privacy.
Durante la puntata di ieri de L’Isola dei Famosi abbiamo assistito a tante peripezie e disavventure sia a Playa Esperanza che in studio con i protagonisti. Tra le varie sfide che hanno suscitato interesse nel pubblico c’è stata quella tra Valentina Persia e Isolde Kostner.
Dopo aver perso il “bottino” di cibo per la settimana successiva, Valentina ha dovuto ricorrere alle cure tempestive. In seguito ad un infortunio rimediato durante l’esecuzione della performance. Ilary Blasi si è sentita responsabile dell’accaduto. Ma per fortuna tutto è rientrato nella normalità.
Inoltre, i riflettori si sono accesi in studio con una furiosa lite tra Vera Gemma e Cecilia Rodriguez, che non se ne sono mandate a dire, a proposito di alcune preferenze di bellezza.
Altro aspetto non di poca importanza è l’opinione che la vip, ospite fissa, Elettra Lamborghini ha esternato a proposito di alcuni tratti di vita privata
“Abbiamo un problema…”: la neo sposa fa una denuncia a L’Isola dei Famosi
In pochi si aspettavano un’uscita così diretta, ma allo stesso tempo significativa per la neo sposa, del dj Afojack, Elettra Lamborghini, la quale ha sfuttato l’occasione del programma e della diretta per spiegare alcuni eventi spiacevoli che le capitano “sotto tiro”.
Visualizza questo post su Instagram
I fan de L’Isola dei Famosi possono ritenersi tranquilli, non si tratta di un avvenimento o un ammonimento al programma, bensì ad un episodio di vita privata, che si ripete un po’ troppo spesso.
Elettra, piuttosto nervosa in studio, durante la puntata di ieri ha spiegato i motivi per cui, quasi ogni giorno si sente così, quando è in casa
Non c’è più rispetto, ne possibilità di stare tranquilli. Ho dei vicini di casa, se così si possono definire che caricano la muscia a tutto volume e violano le regole della quiete
Insomma, dopo una serie di silenzi e assensi nella speranza che le cose potessero cambiare, Elettra è arrivata al limite della pazienza, invitando i vicini d’appartamento a non sfociare più nell’illegalità.
L’affronto in diretta tv si è concluso poi con una battuta ironica della Lamborghini, che ha lanciato così il guanto di sfida alle persone della “porta accanto” sbottando che si dovesse mettere al loro livello, non ci sarebbe “partita”.
Io sono una cantante e mio marito un dj, quindi vi conviene smettere…”