Lei fa sognare migliaia di ammiratori per la bellezza che la contraddistingue. E pure lui ha un nutrito fascino capace di esercitare un certo quale ascendente sugli ammiratori. In molti pensano che i due giovani starebbero molto bene insieme.
Come è nata questa voce che vorrebbe i due protagonisti di Uomini e Donne frequentarsi? Cerchiamo di capire quanto ci sia di vero in questo gossip che riguarda Sophie Codegoni e Gianluca De Matteis.
Di un possibile flirt tra i due si vocifera non da ora ma già da qualche tempo. E adesso, ad alimentare gli spifferi di cronaca rosa ci pensa proprio uno di loro.
Leggi anche –> Ritorno al Futuro, quel che non sappiamo: Michael J. Fox stava morendo
È una intervista concessa al magazine ufficiale di Uomini e Donne a fare scatenare la fantasia e pensare che effettivamente questa ipotesi possa nascondere un fondo di verità.
Come detto, la testimonianza diretta di uno dei due potrebbe rivelarsi fondamentale. A parlare alla rivista del programma condotto da Maria De Filippi è il bel Gianluca, e le sue parole sono significative.
Il ragazzo non nasconde che la avvenente Sophie sia in grado di esercitare un enorme fascino. E svela anche un altro dettaglio non da poco. “Mi sono visto con lei quando è venuta a Roma. Abbiamo un magnifico rapporto e ci sentiamo spesso”.
Ma De Matteis, in un altro passaggio, si rivela essere più sibillino. “Non so se potrebbe essere una fidanzata, è mancata una esperienza fianco a fianco nella vita di tutti i giorni. Non saprei, ma di certo lei è bellissima. Mai dire mai, approfondendo la nostra conoscenza potrebbe succedere di tutto”.
Leggi anche –> Amici 2021, perché Sangiovanni si chiama così: il motivo curioso
Leggi anche –> Barbara D’Urso fa gli auguri raggiante: “Ma non lo sa che è morto?”
La giovane viene dalla storia naufragata quasi subito con Matteo Ranieri, mentre Gianluca De Matteis aveva concluso ben prima il proprio percorso a Uomini e Donne, uscendo senza fare una scelta.
Nulla vieta ai due, attualmente senza alcun partner, di provarci l’uno con l’altra. E non mancano in questo senso le incitazioni e gli inviti da parte dei rispettivi followers a provarci.