All’ex tronista di Uomini e Donne piace giocare con i look e sembra si stia preparando a questa estate con un nuovo stile.
Andrea Damante ex tronista e DJ sta per lanciare il suo nuovo album. Il disco include una grande hit in collaborazione con Soniko e sembra voglia presentare il nuovo progetto in grande stile, con un look tutto nuovo.
Il ragazzo nativo di Gela, si trasferisce al nord Italia da piccolo, a seguito del divorzio dei genitori. Si iscrive alla facoltà di economia ma non prosegue gli studi, la sua passione è rivolta alla musica.
Tra i tanti progetti ricordiamo la sua partecipazione e Uomini e Donne dove conosce e successivamente frequenta la nota influencer, Giulia De Lellis, la relazione durerà solo 2 anni concludendosi nel 2018.
Tornando al presente, Damante non è nuovo a repentini cambiamenti di stile, già il mese scorso ha pubblicato una serie si scatti dove si mostrava con delle bellissime treccine. A distanza di un mese, nuovo look, vediamo com’è.
Andrea Damante si prepara a questa estate a al lancio del suo nuovo album con un look tutto nuovo
Nelle scorse ore Andrea ha sorpreso i suoi fan pubblicando una storia dove si è mostrato dopo aver fatto tappa dal suo hair stylist. Mostrandosi con un’acconciatura tutta nuova, completamente biondo!
Visualizza questo post su Instagram
Immediata la reazione su Instagram, dove Damante ha postato lo scatto. Di recente Andrea è stato ospite dall’amico Tommaso Zorzi a Il Punto Z, dove ha parlato di una dura decisione che ha dovuto prendere con l’ex Giulia De Lellis. Ovvero la custodia del cane dell’ex coppia. Di comune accordo e per il bene di Tommy (il cane) hanno deciso che sarà la De Lellis a prendersene cura.
LEGGI ANCHE–> Tommaso Zorzi e Andrea Damante: cosa fanno insieme? FOTO
Inoltre ha raccontato di vivere un bel periodo e di stare molto bene con l’attuale compagna Elisa Visari, di essere innamorato e felice e di pensare in futuro anche ad un matrimonio e dei figli.
LEGGI ANCHE–> Non è salutare Andrea Damante prende una decisione su Giulia De Lellis
Un’estate ricca di sorprese e curiosità per il giovane DJ veronese, e voi cosa ne pensate del suo nuovo look?