A distanza di qualche tempo si è scoperto il motivo della separazione di una delle più amate coppie dello sport: quello che è successo è incredibile!
La coppia più amata del nuoto! Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono conosciuti in piscina e in quello stesso luogo hanno condiviso la passione per lo sport ed il loro amore.
Dal 2011 al 2017 la coppia ha fatto sognare i fan e gli appassionati di nuoto, convivendo in quel periodo della relazione a Verona.
La coppia di ex proprio in quegli anni ha vissuto insieme tante emozioni, viaggi in tutto il mondo e gare, sconfitte ma anche tante bellissime vittorie e record.
Non solo, anche eventi mondani come quando la Pellegrini si prestò come modella in occasione della settimana della moda a Milano.
Ma le storie d’amore purtroppo possono finire. Vediamo cosa ha rivelato Filippo Magnini dopo tanto tempo a proposito della fine di questa magica storia d’amore.
Chiusa la storia tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, lui ammette: “Ho atteso un anno prima di…”
Filippo Magnini chiusa la relazione con la Pellegrini ha frequentato Giorgia Palmas dalla quale ha avuto di recente la piccola Mia, primogenita della coppia.
A causa della pandemia da Covid, Magnini e la Palmas hanno dovuto rinviare il matrimonio, ma qualche giorno fa la coppia ha potuto finalmente dirsi di sì davanti all’altare.
Visualizza questo post su Instagram
Magnini, intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo ha rivelato dopo tanto tempo come mai la relazione con la ex si è interrotta così improvvisamente.
Ad incrinare il rapporto sarebbe stato l’addio al nuoto del ragazzo, mentre la Pellegrini ha sempre manifestato di voler continuare finché ne avrà la forza.
LEGGI ANCHE–> Andrea Damante come non l’avete mai visto, il cambiamento è assurdo: cos’è successo?
A chiudere definitivamente infatti è stata la stessa Pellegrini, Filippo ha riferito di averci messo più di un anno prima di riuscire a voltare pagina definitivamente.
LEGGI ANCHE–> Giorgia Palmas e Filippo Magnini, il retroscena sugli ex insospettisce: cosa c’è sotto?
Oggi il nuotatore proprio grazie alla Palmas dice di esserci riuscito e di vivere il più bel momento della sua vita.