La showgirl argentina e sorella di Cecilia spiazza i fan con un ritratto di bellezza memorabile: i fan non stanno nella pelle.
La vita di Belen Rodriguez ruota attorno ai sogni di mezza estate e di una rinascita in termini di vita sentimentale che neanche lei si aspettava.
Il destino, dopo tante sofferenze e delusioni passate è stato finalmente “dolce” con lei, in attesa di accogliere nella sua nuova famiglia, la piccola Luna Marie. Belen, infatti è incinta di lei all’ottavo mese e non vede l’ora di mostrarla a tutti i suoi fan di Instagram.
Nonostante il suo “pancione” fin troppo evidente, la showgirl sudamericana non si risparmia dagli scatti di bellezza assoluta che la contraddistinguono dall’interno del suo animo.
La pazienza, ad oggi è arrivata al limite e come tutte le mamme desiderano, anche io non aspetto altro che vedere come è fatta mia figlia
Insomma in questo clima di dolcezza e rinascita, Belen sembra aver trovato il giusto compromesso dalla vita, senza però rinunciare alla sua grande passione: la moda
Una bellezza da capogiro in riva al mare: più di così…
E’ una Belen Rodriguez in stato di grazia quella a cui stiamo assistendo nell’ultimo periodo. La gravidanza di Luna Marie sta per giungere al suo atto finale. Lei è all’ottavo mese e già non vede l’ora che avviene la fatidica “rottura delle acque”.
Visualizza questo post su Instagram
La storia d’amore con Antonino Spinalbese procede a gonfie vele ed è proprio lo stilista milanese che le dà la forza per superararsi nella sua più grande passione, nonostante le precarie condizioni fisiche.
Nell’ultima foto della showgirl e modella argentina si intravede tutto il fascino incommensurabile di una donna che non ha perso affatto lo “smalto” della moda, in un paesaggio incantevole, tipico delle Maldive, dove è stata di recente.
Visualizza questo post su Instagram
In questa occasione, Belen si presenta ai fan estasiati, come una sirena appena uscita dall’acqua e un costume molto sottile che non risparmia il paesaggio di forme al di là di quel pancione, che tra qualche mese non sarà più un “problema”. E voi invece cosa ne pensate di questa uscita in bikini di piena estate?