Il ritratto-video di una pagina Twitter fa tremare gli appassionati del campione portoghese, sempre più lontano da Torino…
All’indomani di una vera e propria “battaglia” all’ultima marcatura in Juventus-Inter, il campione portoghese, Cristiano Ronaldo avrebbe messo in forte discussione la sua permanenza a Torino e alla Continassa.
I bianconeri hanno raggiunto il successo che speravano alla vigilia, per restare in corsa per un posto nella prossima Champions League.
L’obiettivo dei tre punti è stato raggiunto e nonostante la qualificazione alla prossima edizione potesse arrivare con qualche brivido di troppo, questa condizione non accontenterebbe comunque il cinque volte pallone d’oro. A restare in sella alle direttive di Mister Pirlo.
La coppa dalle grandi orecchie sarebbe dovuto essere l’obiettivo minimo per una squadra con una “leggenda” di quel calibro in rosa.
E invece la “storia” del campionato e l’uscita anzitempo dalla Champions hanno complicato i piani della dirigenza. E dello stesso campione portoghese che si aspettava di restare ancora in corsa, quanto meno su due fronti
La situazione in casa Juventus certamente non è delle più felici. Dopo nove anni di successi in Italia, lo scettro del campionato è finito nelle mani della Milano nerazzurra, per l’immenso dispiacere dei tifosi bianconeri.
Oggi, per gli appassionati delle “Zebre” potrebbe essere un’altra giornata ricca di delusione e tristezza. Nella notte, l’asso della manica della squadra di Andrea Pirlo ha iniziato a fare i preparativi per il suo trasferimento da Torino.
I giornali non si erano ancora sbilanciati sul futuro del portoghese, siccome ci sono da disputare gli ultimi novanta minuti, per agguantare l’obiettivo “base” di inizio stagione.
Cristiano Ronaldo dunque sembra aver già deciso il suo futuro.
Il gesto, in piena notte, come riporta la pagina Twitter, “Persemprecalcio” fa tremare le gambe e i polsi ai tifosi della Juve e ad Agnelli, dal quale CR7 si aspettava probabilmente altre tipi di ambizioni nel progetto a lungo termine stilato dalla dirigenza ai tempi della sua acquisizione.
La madre dell’ex campione del Real Madrid, giorni fa aveva battezzato senza preavviso il ritorno in patria del figlio. Dove tutto ebbe inizio, ovvero nello Sporting Lisbona.
Il tir della “Rodo Cargo”, azienda di trasporti portoghese è giunto a Torino, nei pressi dell’abitazione di CR7 e ha portato via le sue 7 automobili di lusso, trasferite in Italia, poco prima della sua presentazione alla Continassa. Addio subito dopo Bologna-Juventus?