Giovedì 20 maggio conosceremo come si sviluppano le vicende dei protagonisti della serie televisiva di Rai 1. Francesco Neri, il commissario Vincenzo Nappi e poi le varie Dafne, Manuela ed Elda.
Per tutte loro si concluderà questa ennesima avventura. La stessa attrice che presta le proprie fattezze ad Elda, ovvero Anna Dalton, parla di cosa avverrà in futuro dopo Un passo dal cielo 6.
A TvMia l’ultima arrivata nel cast e con un ruolo già importante (è diventata la nuova fidanzata di Francesco Neri, n.d.r.) si esprime in merito ad una eventuale nuova stagione.
Lei è contenta di questa esperienza e conosce bene quanto il pubblico sia legato alla fiction, seguita da ben sei cicli di avventure. L’attrice e scrittrice per metà italiana e per metà irlandese non nasconde il proprio entusiasmo. Ma c’è un ma.
Leggi anche –> DayDreamer Le ali del sogno, anticipazioni della settimana: Sanem rischia
“Ho trovato una vera e propria famiglia, il cast è molto affiatato dopo tanti anni di lavoro in cui si conosce al meglio”, ha affermato Anna Dalton. La quale però aggiunge quanto segue.
“Non so se ci sarà un seguito di Un Passo dal Cielo 6. Noi attori veniamo a sapere sempre per ultimi delle cose”
C’è da dire che il riscontro in termini di audience è stato molto buono anche per quest’anno. Per cui è difficile che chi prende le decisioni in Rai decida di mandare tutto in soffitta e di fare rimanere in sospeso certe questioni.
Leggi anche –> Elodie danza con body e tacchi, interviene Belen: il commento è da standing ovation
Leggi anche –> Francesco Nuti, il racconto straziante della figlia: Mara Venier commossa
Questo lascia pensare che una nuova stagione ci sarà. Nel frattempo il finale della sesta porterà a degli sviluppi importanti. Non resta che sintonizzarsi su Rai 1 giovedì 20 maggio a partire dalle ore 21:25.