Il “contenitore” domenicale di Carmelita potrebbe subire variazioni da un punto di vista orario, nelle programmazioni.
La notizia è in dirittura di ricevere la fatidica ufficialità dopo diversi tiri e molla dei produttori del cast della Mediaset che avevano messo ai margini, le amibizioni di Barbara D’Urso.
Dunque, secondo gli ultimi rumors da corridoio, la “Carmelita” della tv dovrebbe essere riconfermata al proprio posto. Con i suoi inseparabili “contenitori” domenicali e pomeridiani.
Tra questi abbiamo, “Pomeriggio Cinque”, “Live – Non è la D’Urso” e “Domenica Live”, tutti confermati per la prossima stagione, al momento. Nonostante i pochi ascolti che sta racimolando, nelle battute finali.
Nonostante le riconferme della Mediaset, l’azienda di Stato starebbe pensando di apportare modifiche interessanti da un punto di vista orario, nelle programmazioni per la prossima annata. In questo “spazio” potrebbero salire fortemente a galla, le quotazioni di Adriana Volpe. Che sta continuando a precipitare con gli ascolti a “Ogni Mattina” su Tv8
Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero un ritorno in Mediaset delle “vecchie guardie”, che hanno fatto tanto bene a livello di ascolti e spettacolo in generale.
Nelle scorse settimane abbiamo appreso il ritorno di Enrico Papi nella casa di Striscia La Notizia. Che a fine mese terrà impegnato il cast con le registrazioni di sei puntate, in onda probabilmente in autunno.
Altro acquisto da non trascurare è quello di Elisa Isoardi, che per ora è rimasta impegnata a L’Isola dei Famosi e attende importanti sviluppi. Il terzo nome accostato in maniera incessante in queste ore è quello di Adriana Volpe.
L’ex regina della Mediaset e di Canale 5, ora è impegnata su Tv8, ma il suo cammino a fine stagione potrebbe interrompersi a causa dei pochi ascolti. L’ad dell’azienda di Stato starebbe in queste ore ipotizzando qualcosa di suggestivo, ovvero di puntare sul suo ritorno in “patria”.
Per lei sarebbe addirittura pronto un piccolo “spazio” televisivo, domenicale. Si parla di un’anticipazione di “Domenica Live” con Barbara D’Urso, costretta ad indietreggiare ancora una volta, dopo la recriminazione dei mancati ascolti al cospetto delle programmazioni presenti in Rai, durante i suoi orari di competenza.