La “Bona Sorte” del quiz show di Paolo Bonolis si rivolge ai fan in un’intervista e fa una rivelazione che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Tra le dame più glamour e fashion del celeberrimo quiz show ultradecennale della Mediaset, Avanti Un Altro c’è lei, Francesca Brambilla. Vivace, “piccante” e con una bellezza encomiabile, la Bona Sorte del “contenitore” frizzantino di Canale 5 ha rilasciato un’intervista molto interessante.
Durante l’interrogatorio ha parlato dei dettagli della sua carriera e di come è riuscita a conquistare il grande pubblico. La diretta interessata ha spiazzato tutti, quando ha comunicato in pubblico, che i suoi obiettivi e aspettative erano ben altre, rispetto ad una più comune “statua” televisiva.
Non che non attira questo speciale ruolo al fianco di due pilastri del mondo Mediaset, come Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ma l’attenzione, prima di questa fantastica esperienza è stata rivolta in direzione del reality show di Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip
Nella lunga intervista rilasciata ai microfoni di “SuperGuida Tv”, la bella dama di Avanti Un Altro, Francesca Brambilla ha confessato alcuni retroscena davvero stupefacenti.
In particolar modo, Francesca ha voluto rimarcare il concetto della tv e del piccolo schermo in generale che hanno fatto le sue fortune, sin dal principio. Inoltre le ambizioni della Bona Sorte erano ben altre, rispetto a quelle che già tutti conosciamo.
Prima di entrare nel cast di Avanti Un Altro, la Brambilla ha svelato di essere stata molto vicina alla partecipazione al Grande Fratello Vip.
Avevo fatto due colloqui, anche grazie alla spinta del mio manager. Ma poi mi sono fidanzata ed è svanito tutto…
Insomma, proprio l’amore è stato il principale antagonista del suo cammino verso il reality show che tutt’oggi, nonostante non fosse stata più presa, dopo vari “tiri e molla” sogna di parteciparvi.
LEGGI ANCHE —> Linciato dalla folla e gettato in un cassonetto: il motivo è sconvolgente
Nel frattempo, Francesca guarda con ammirazione a ciò che ha già in “casa” e onorerà fino all’ultimo giorno, il contratto con la sua grande famiglia di Avanti Un Altro.