La vincitrice dell’ultima edizione del talent show Amici, Giulia Stabile, ha risposto pubblicamente a coloro che la criticano sui social, riservando una risposta inedita e che ha lasciato tutti senza parole.
La ballerina di modern Giulia Stabile è la vincitrice del talent Amici, sostenutissima dal pubblico e anche dalla sua coach Veronica Pepparini, ha conquistato durante il programma i consensi di tutti i professori del programma e degli esperti di critica.
La danzatrice adesso è tornata alla realtà e ha anche di nuovo l’accesso ai suoi social, sui quali è subito tornata attiva e ha deciso di condividere un commento ricevuto da alcuni haters: “Ma sta ragazza sa dire una parola o ride e basta?”
Non è mancata la risposta della giovane, che proprio durante il programma ha parlato di alcuni momenti del passato molto duri, che l’hanno segnata nel profondo e l’hanno fatta diventare molto insicura e fragile: il bullismo subito durante le scuole secondarie, da parte dei suoi compagni di classe.
Una ragazza, una sua follower, ha deciso non solo di rendere pubblico il commento, ma di commentarlo pubblicamente affermando che è brutto vedere un’affermazione del genere da parte di una signora adulta, nei confronti di una ragazza di 18 anni che ha subito bullismo e ha problemi di autostima.
La ballerina ha notato il commento e ha tenuto a sua volta a commentare la sua fan con delle parole molto dolci, dicendo di essere contenta di essere stata compresa da gran parte del pubblico, nonostante la cattiveria esista ancora e che ora è forte e non si sente più vittima di queste critiche, che in passato le pesavano molto.
Giulia ha dichiarato infatti che questa esperienza l’ha formata tantissimo ed è stata in grado di farsi una corazza che la aiuta a non soffrire più per queste piccole cose e poi ha concluso: “vorrei solo che non perdessero tempo e che pensassero a vivere al meglio la loro vita piuttosto che sprecare minuti ad insultare una ragazzina che è riuscita a realizzare il proprio sogno. Buona vita e ridete più spesso, giuro che è bellissimo.”