Naomi Campbell lascia tutti senza parole con un annuncio davvero clamoroso: il post sul web diventa subito virale.
Dai primi anni 90 in poi, si è imposta come una icona assoluta di fascino femminile e di stile. Tutti al mondo sanno chi è Naomi Campbell e che cosa rappresenta.
La leggendaria top model ha fatto parlare di sé in ogni angolo del globo e ancora oggi, all’età di 51 anni (li compirà tra quattro giorni, il 22 maggio), è un volto ancora famosissimo e perfettamente riconoscibile.
Una carriera lunga e colma di successi la sua. Anche nel mondo del web, sebbene faccia parte di un’altra generazione, è seguitissima, con i suoi 10,4 milioni di followers su Instagram.
Impossibile non rimanere conquistati dalla sua eleganza e dalla sua sensualità, di cui si parlerà forse per sempre.
Oggi, però, a far parlare tutti, lasciando di stucco tutto il mondo, ci pensa lei con un annuncio sensazionale.
Naomi Campbell, la notizia inattesa che sconvolge il mondo dei social
Il suo profilo Instagram si apre con l’ultimo post di oggi e l’immagine lascia senza fiato. Naomi infatti tiene tra le mani i piedini di una bambina: è diventata madre.
Visualizza questo post su Instagram
Le poche parole con cui riempie la didascalia toccano profondamente il cuore: “Una bellissima piccola benedizione mi ha scelto per essere sua madre – scrive Naomi – Sono onorata di avere questa anima gentile nella mia vita e non ho parole per descrivere l’amore che mi lega a te, piccolo angelo”.
Naomi ha visto così realizzarsi un desiderio che cullava da tanto tempo e di cui aveva spesso parlato nelle interviste.
Non si conosce il nome della bambina, né quando sia nata esattamente. La notizia in ogni caso ha fatto rapidamente il giro del mondo.
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, rissa furibonda in studio tra il cavaliere e la dama
LEGGI ANCHE —> Denise Pipitone, la soffiata anonima a Chi l’ha visto: esclusivo!
In pochissimo tempo il post diventa virale ed è praticamente immediata la pioggia di like e commenti. Oltre a semplici followers, scrivono le proprie congratulazioni diversi personaggi del mondo dello spettacolo.