Amici è terminato e adesso gli ex allievi sono pronti a vivere esperienze uniche e indimenticabili, spunta la rivelazione di uno di loro.
Non è passata neanche una settimana e da giorni non si parla d’altro. Amici 20 ha lasciato un ricordo indelebile nel cuore di tante persone: dagli allievi agli insegnanti, Maria De Filippi e i telespettatori.
E’ stato un anno particolare e il talent è quello che serviva per far sollevare il morale agli italiani chiusi in casa per il Covid. Giulia Stabile ha vinto l’edizione ed ora è pronta a spiccare il volo e gli altri?
Verissimo ha ospitato nel corso dei sette mesi gli allievi che non sono arrivati al finale, tra questi anche Raffaele Renda, il cantante che con il suo impegno e determinazione è riuscito a conquistare molti fan.
Il giovane ragazzo oltre a raccontare la sua storia a Silvia Toffanin ha anche rilasciato un’intervista a Inquinamenti Acustici dove ha rivelato qual è il suo lato più nascosto.
Penso di essere un ragazzo tanto semplice che però ama le cose difficili. Sono completamente pazzo, e le persone che mi stanno vicino lo sanno, molto creativo e solare, anche se sono tanto introspettivo e non sono in genere uno che si butta anche se poi dipende dalle situazioni.
Poi ha spiegato a cosa sta lavorando. Tra poco uscirà il suo EP e per lui è un sogno che si realizza, ma c’è dell’altro e lo desidera con tutto se stesso.
Mi piacerebbe andare in tour questa estate e poi tra qualche anno poter approdare sul palco di Sanremo.
LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, programma sospeso! L’ultima decisione di Mediaset
LEGGI ANCHE>>>Da Uomini e donne a Temptation Island: la nuova coppia è inarrestabile
Insomma la carriera per Raffaele Renda è solo all’inizio. Il talento e le capacità che possiede lo porteranno ad ottenere grandi risultati ed Amici 20 è stato un bellissimo trampolino di lancio. Con determinazione, impegno e passione riuscirà a realizzare quello che più desidera e i suoi sogni diventeranno realtà.