Il bomber della Lazio di Simone Inzaghi è stato insultato sui social network, insieme alla sua amata. Una risposta senza timore.
Tutti ormai conosciamo il fuoriclasse della Lazio di Claudio Lotito, il grande bomber, Ciro Immobile, come un uomo schietto e sincero con la vita. D’altronde, appena da ieri sembra che la sua vita sia circondata da mille difficoltà e sfaccettature.
Il profilo social di Ciro è stato preso d’assalto da critiche e ingiurie dopo la gara di recupero di ieri contro il Torino, all’Olimpico. Una partita che per le amibizioni di campionato della Lazio non valeva più nulla. Discorso diverso invece per la suqadra di Mister Nicola, chiamata a tirare fuori gli artigli per conquistare quel punticino, utile per raggiungere matematicamente la salvezza.
La gara è terminata sul punteggio di 0-0, ma i granata hanno rischiato di ritirarsi a mani vuote e con la speranza di ottenere l’obiettivo, negli ultimi ’90 minuti contro la contendente, Benevento
La reazione della famiglia del calciatore: standing ovation
Non era mai capitato di trovarsi in una situazione “fuori campo” così complicata come questa. Ciro Immobile, l’attaccante dell'”Aquila”e la sua amata, Jessica Melena hanno dovuto ricorrere alle maniere “forti” per respingere le ingiustificate accuse post Lazio-Torino, all’Olimpico di Roma.
Visualizza questo post su Instagram
Già negli spogliatoi, l’ex bomber del Borussia Dortmund ha dovuto respingere il Presidente dei granata, Urbano Cairo,che lo aveva minacciato di aver giocato “con il sangue agli occhi“, una partita che per i biancocelesti non contava nulla.
La replica è arrivata anche quando è tornato a casa, tra le braccia della moglie. Qualcuno tra i fan e gli haters ha approfittato per inviare sul profilo social privato della moglie, insulti e minacce del tipo
Muori tu e tua moglie
Leggi anche –> Naomi Campbell, il mistero sulla maternità s’infittisce: cosa c’è sotto?
Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, segreto piccante sotto alle lenzuola: “Lo faccio sempre”
La donna adirata e stanca di ricevere calunnie ha deciso di reagire, rendendo tutto pubblico, anche perchè ogni cosa ha un limite. Jessica è stata dunque molto chiara nel’esposizione e ha rammentato che se qualcuno decidesse di continuare su questa “strada” farà nome e cognome alla giustizia.