Negli ultimi mesi Diletta è stata al centro dei gossip per la sua vita sentimentale: ma c’è un gesto che chiarisce tutto.
Sono stati mesi di fuoco per Diletta Leotta. Prima il presunto flirt con Ryan Friedkin, e quindi l’ipotesi di rottura con Can Yaman, poi le polemiche con i paparazzi ed infine le contestazioni televisive alle sue lamentele.
In tutta questa situazione si è piano piano perso di vista un punto fondamentale da accertare, cioè se Diletta ed il bell’attore turco fossero ancora insieme. Infatti, la mancata partenza della giornalista per la Turchia sembrava un “addio” definitivo.
In Turchia, forse, i due avrebbero dovuto parlare di nozze. Magari conoscere la famiglia di lui, Diletta non se l’è sentita ed è rimasta a casa. Qui è stata “consolata” dal vicepresidente della Roma, come testimoniavano alcune foto “rubate”.
Un gesto che cancella ogni dubbio: su Instagram la prova
La Leotta non aveva accettato volentieri questi pettegolezzi, e se ne era lamentata chiaramente. Alle sue proteste erano seguite le opinioni contrastanti di tanti vip, che la accusava di ingratitudine nei confronti di chi, per lavoro, contribuisce ogni giorno a renderla famosa.
Addirittura un colosso come Maurizio Costanzo aveva detto la sua sulla questione, consigliandole un prudente “silenzio stampa”.
Ecco che però è arrivato attraverso i social qualcosa che cambia completamente le carte in tavola. Un video postato da Diletta su Instagram che la mostra insieme a Can Yaman, più felici che mai.
VEDI ANCHE—> Diletta Leotta ci dà un taglio: un cambio radicale nella vita della giornalista
Nella diretta si vede Diletta Leotta intenta a prepararsi per un progetto televisivo, mentre è in sala trucco. A sorpresa irrompe Can Yaman che la bacia in diretta, mentre la giornalista di Dazn rimane sorpresa dal gesto.
VEDI ANCHE—> Diletta Leotta, nota giornalista la attacca duramente: parole al veleno
Un gesto assolutamente spontaneo, quello di Can Yaman, come si desume facilmente dall’espressione della Leotta. Un segnale che la coppia, così chiacchierata, gode al contrario di ottima salute.