E’ trascorsa quasi una settimana dall’ultimo atto che ha separato i fan dalle dirette dell’ultima edizione di Amici. Nonostante ciò, c’è chi vuole già sapere qualche novità, riguardante la prossima edizione del talent show che ha appassionato milioni di telespettatori.
A tal proposito abbiamo una concorrente prenotata tra i banchetti dello studio di Canale 5, ma sui nuovi concorrenti, giudici e professori vige ancora incertezza. D’altronde, il celebre talent show è terminato solamente da pochi giorni e ad oggi fanno più rumore le dediche e i ringraziamenti.
Attraverso una di queste, la professoressa di ballo, Lorella Cuccarini ha voluto esprimere ammirazione e cordialità nei riguardi di una persona, divenuta punto di riferimento assoluto, in questa nuovissima avventura per lei, dopo la separazione da La Vita in Diretta
Tra i personaggi più illustri di Amici 20, oltre alla ballerina, Giulia Stabile, vincitrice dell’edizione, piuttosto che di Sangiovanni, secondo classificato è arrivato anche il tempo di stilare una graduatoria dei professori.
Tra gli insegnanti più illustri a livello mediatico e di impegno in trasmissione, Lorella Cuccarini ha avuto modo di recitare la sua parte. La professoressa di ballo, in coppia con Arisa, a comporre la sua squadra di giovani talenti ha tracciato un bilancio di questa spettacolare avventura.
LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez: “Lo faccio sempre” sotto le lenzuola – FOTO
LEGGI ANCHE –> Giovanni Ciacci beccato col nuovo compagno le FOTO che lo incastrano
LEGGI ANCHE –> Meghan Markle non la racconta giusta: scandalo a Corte
Lorello ha fatto tutto ciò scegliendo di scrivere una lettera “strappalacrime” a distanza e indirizzarla ad una persona davvero speciale. Si tratta di colei che per l’ex conduttrice ha rappresentato il punto di svolta in tv, un riscatto tanto agognato dopo la triste parentesi di Rai 1.
Dopo aver chiarito i battibecchi con Alessandra Celentano, la dolce Lorella, reduce dall’esperienza di Amici 20 ha scelto di nominare Maria De Filippi, come suo personaggio preferito.
Sulle note del grande Maestro, scomparso poche ore fa ha ritenuto opportuno definire la madrina della Mediaset “un essere speciale“. Ringraziandola infinitamente per l’opportunità datagli e del meritato rilancio in tv, un gesto che devasta il cuore di Maria De Filippi (e di chiunque altro avesse avuto la fortuna di ricevere una simile dimostrazione di gratitudine).