La showgirl salernitana viene presa di mira sui social network. La sua reazione fa il giro della rete: come ha risposto alle provocazioni.
La web influencer di Pagani, Rosa Perrotta è finita al centro di un “polverone” di polemiche sui social network. In questi giorni, la showgirl è impegnata in un resort di relax e romanticismo, in compagnia del suo amatissimo compagno.
La vacanza procede a gonfie vele tra bagni, idromassaggi e scatti mozzafiato, in un Hotel sul Lago di Garda. Dopo i vari impegni che hanno tenuto occupata la coppia, ognuno per conto proprio, Rosa e Pietro Tartaglione hanno ritenuto opportuno, staccare la spina e concedersi un periodo per se stessi.
In una delle storie Instagram prodotte dalla showgirl di Pagani, qualche hater di turno non si è fatto trovare impreparato, sparando “cartucce” gratuite e al veleno nei confronti della coppia. In particolare, Rosa è stata presa di mira, ma la sua risposta non è tardata ad arrivare
La showgirl e web influencer, Rosa Perrotta sta trascorrendo un meritato relax dopo aver ottemperato ai numerosi impegni in famiglia e al lavoro. La vacanza sul Lago di Garda è condivisa con il compagno, Pietro Tartaglione, dal quale ha ricevuto il dono del primogenito.
Tra scatti e filmati del loro splendido soggiorno, qualcuno tra i fan si spinge oltre e “punzecchia” Rosa, rendendola colpevole di aver lasciato a casa, solo, soletto, il piccolo di famiglia. Le critiche in un primo momento hanno fatto molto male all’influencer salernitana.
Ma la risposta non è tardata ad arrivare. Rosa è riuscita a non farsi travolgere dalle offese. E ha risposto che il figlio è in compagnia e in buone mani, a casa dei suoi nonni, in quel di Milano.
Insomma, la coppia ha ritenuto giusto ritagliarsi un po’ di tempo per se e senza alcun timore reverenziale ha invitato i suoi fan a fare lo stesso, perchè fa bene alla salute fisica e mentale.