Finalmente una notizia positiva per la Royal Family: la Regina Elisabetta non sta più nella pelle e non vede l’ora di conoscere il new entry.
La Royal family non ha passato un bel periodo. Prima la pandemia, poi la lontananza di Meghan e Harry, la loro intervista che ha sconvolto il mondo intero ed infine la morte del Principe Filippo.
E’ stato un anno complicato sotto ogni punto di vista ma per fortuna dopo la tempesta c’è sempre il sole e finalmente la Regina Elisabetta è tornata a sorridere. E’ arrivata la notizia che tutti noi stavamo aspettando.
Meghan e Harry, i duchi di Sussex hanno allargato la loro famiglia e tutti non vedono l’ora di conoscere la secondogenita. C’è ancora da aspettare però visto che la donna non ha ancora terminato il tempo.
Ad avere buone notizie è Beatrice di York, la nipote della Regina che da poco si è sposata ed ora è in dolce attesa. La primogenita del Principe Andrea e di Sarah Ferguson ha trentuno anni ed aspetta il primo figlio, frutto dell’amore con Edoardo Mapelli Mozzi, l’imprenditore italiano spostato lo scorso luglio.
L’annuncio arriva direttamente dalla Royal family che afferma
Sua Altezza Reale, la principessa Beatrice, e Edoardo Mapelli Mozzi sono molto felici di annunciare che aspettano un bambino in autunno. La regina è stata informata ed è deliziata dalla notizia
A marzo 2020 è stata la sorella di Beatrice a partorire ed ora è in attesa del secondo che dovrebbe nascere a luglio.
LEGGI ANCHE>>>Amici 20, confessione assurda di un allievo: quello che non sapete sul suo conto
LEGGI ANCHE>>>Ciro Immobile e sua moglie minacciati: le frasi da brividi sono pubbliche
La famiglia continua ad allargarsi e i bambini sono sempre ben accetti alla Royal Family. Ora però si aspetta con ansia la nascita della secondogenita dei duchi di Sussex. Il web non vede l’ora di scoprire a chi assomiglierà la baby girl e come si sistemeranno le cose all’interno della famiglia reale.