L’influencer Tommaso Zorzi non ce la fa più e si sfoga sui social contro chi lo attacca per la sua frequentazione con l’ex ballerino di amici Tommaso Stanziani, i fan si dividono.
Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip e Tommaso Stanziani, concorrente dell’ultima edizione di Amici, nelle ultime settimane, sono stati visti diverse volte nel centro di Milano mentre passeggiavano mano nella mano e mentre si scambiavano delle tenere effusioni. Insomma, è sembrato fin da subito chiaro che tra i due ci fosse una relazione o comunque una frequentazione iniziata da poco, anche se al momento di ufficiale non c’è ancora niente.
Il ballerino Tommaso Stanziani ha 19 anni ed è stato uno dei ballerini di punta dell’ultima edizione di Amici, molto bravo anche nel pattinaggio. Tommaso Zorzi, invece, ha 27 anni e dopo il Gf Vip, attualmente è opinionista dell’ Isola dei Famosi e ha un suo programma chiamato Il punto Z, quindi sembra essere entrato a pieni ritmi nel mondo televisivo.
Tommaso, proprio nel suo programma Il Punto Z, non aveva mai nascosto il suo tifo e la sua dedizione verso l’ex ballerino di Amici, con tanto di commenti sui social che poco lasciavano trasparire alle interpretazioni.
LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, la notizia più bella: “Sarà la nostra prima volta”
Tommaso Zorzi ha avuto un reazione piuttosto forte contro chi critica la sua frequentazione con Tommaso Stanziani. La critica principale che gli è stata rivolta riguarda la giovane età dell’ex ballerino di Amici e quindi gli otto anni di differenza tra i due.
Ecco le parole di Tommaso Zorzi: “Capisco che l’interesse nei confronti delle storie sentimentali sia alto, ma arrivare a disseminare odio verso le mie frequentazioni è inaccettabile, se non riesci a gioire della felicità altrui, taci”.
LEGGI ANCHE–> La sorella di Tommaso Zorzi esce allo scoperto: l’annuncio sbalorditivo
Su Twitter, l’opinionista tv, ha rincarato la dose dicendo: “Se rompere il cazzo fosse retribuito l’Italia avrebbe il Pil di Montecarlo”. Diversi fan sostengono di rivolere il vecchio Tommaso Zorzi.