Giulia Salemi si racconta a cuore aperto in un’intervista e fa delle rivelazioni sulla relazione con Pierpaolo Pretelli che nessuno si aspettava.
Quella tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è una delle coppie più seguite del momento nel mondo dello showbusiness.
I due si sono legati nella fase finale della loro permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Una storia che sta proseguendo anche fuori e che sta suscitando l’interesse dei fan di entrambi.
Della relazione ha parlato Giulia, nel corso di una lunga intervista a ‘Whoopsee’. La Salemi ha prima parlato di sé, della sua aspirazione di diventare da influencer una vera conduttrice tv.
Poi, il giornalista le ha chiesto come stessero andando le cose con Pretelli. E le sue dichiarazioni sono state davvero commoventi.
Giulia non ha negato di provare sentimenti profondi nei confronti di Pierpaolo. “Ci facciamo del bene, stiamo crescendo insieme“, ha spiegato.
Sul loro rapporto e sul modo in cui lui la fa sentire, ha dichiarato: “Lui mi gratifica e mi fa sentire donna. Sta riuscendo a tirare fuori la parte di me più matura”.
Un rapporto paritario in tutto e per tutto, dove non c’è spazio per la minima competizione: “Non ce n’è assolutamente – ha affermato Giulia – Siamo a vicenda il migliore fan dell’altro. Ci sosteniamo in tutto e per tutto e ci consigliamo. Dove non arrivo io, arriva lui, e viceversa”.
Una relazione che insomma sta davvero decollando e che la spinge a dire: “Spero proprio di aver trovato la mia anima gemella, stavolta”.
LEGGI ANCHE —> Carlo Conti racconta il suo dramma: “te lo faccio provare perchè lui è morto così”
LEGGI ANCHE —> Elisabetta II, nuovo lutto a Corte: la Regina ancora in lacrime dopo Filippo
Nel corso dell’intervista, Giulia si è poi anche sfogata su come sua madre, Fariba Tehrani, è stata trattata all’Isola dei Famosi dagli altri naufraghi: “Capisco che sia pesante, ma mi ha fatto stare male”.