La splendida showgirl svizzera sarà la moderatrice di un evento importante. Bellezza encomiabile sul terreno di gioco.
E’ abituata a questo tipo di iniziative, ancor più se si tratta di una donna con la figlia, costante fonte di bersaglio e critiche su look e diritti delle donne. Questa sera, su Italia 1 andrà in onda un evento di assoluta importanza con l’invito di mettere fine ad un problema di non poco conto. Che continua a mietere diverse “vittime” in Italia.
Si tratta della difesa dei diritti della donna e in particolare dei soprusi e atti di violenza contro di esse. A moderare l’inedito avvenimento sarà Michelle Hunziker, che invita i suoi fan di Instagram a popolare in massa l’incontro di calcio con alcune star professionistiche dell’ultima èra calcistica.
Michelle raccoglierà il consenso degli uomini “stufi” di questa condizione che continua a riempire di vergogna e meschinità i fatti di cronaca nera
Questa sera sarà una serata di puro divertimento e di riflessione per tutti coloro che si son macchiati, nel passato e nella loro vita di atti di violenza contro le donne.
A moderare l’incontro di calcio e di beneficenza sulla rivendicazione dei diritti e delle libertà delle donne sarà la bella e affascinante, Michelle Hunziker. Si tratterà di un “grande segnale”, come lo definisce la conduttrice di “Striscia” per intervenire in ausilio di una Doppia Difesa nel sostegno legale e psicologico alle vittime di violenza.
Vedremo scendere sul terreno di gioco due schieramenti, i “Bomber” e i “King“, tra cui figurerà anche la bella showgirl. Tra gli ospiti cosiddetti “stanchi” dei soprusi sulle donne ci saranno i campioni del Mondiale del 2006. Da Francesco Totti a Fabio Grosso, passando per Marco Materazzi e Daniele De Rossi, appena guarito dal Covid.
LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi costretta nuovamente a slittare: la decisione è inevitabile
Michelle Hunziker ha approfittato della vigilia della partita per pubblicizzare l’evento su Instagram, seguito da oltre 58 mila followers. La vip mette in “moto” una giravolta di bellezza encomiabile, da sempre la sua arma vincente in tv, oltre una sorprendente simpatia.