Dopo la registrazione di ieri di Uomini e donne, Carolina Ronca non perde tempo e condivide con i fan alcuni messaggi.Â
Uomini e donne non smette di sorprendere i telespettatori che ogni giorno seguono il programma con interesse e passione. Sono venticinque anni che la trasmissione di Maria De Filippi accompagna i pomeriggi degli italiani e ancora oggi ci sono momenti che meravigliano il web.
Ieri è stata registrata un’altra puntata e una delle protagoniste dell’episodio è stata Carolina Rocca. A quanto pare dopo la scelta fatta da Giacomo Czerny, le cose hanno degenerato. Ecco cosa è successo.
Carolina Ronca non è stata scelta dal tronista e questa decisione l’ha mandata su tutte le furie. Così dopo la registrazione non è rimasta con le mani in mano.
La ragazza ha risposto a tutti i messaggi sui social ed ha pubblicato una foto che lascia molto desiderare. La didascalia sembra alludere alla situazione che sta vivendo
Ma sei così Un’attrice comica La bomba atomica Sì, ma tu sei così In fiamme, sei Notre-Dame Alla Scala, l’OperaUna notte a Pigall
Attraverso un pezzo della canzone di Achille Lauro la giovane si lascia andare, dopo che è rimasta molto delusa dal tronista. Secondo quanto riporta la corteggiatrice, lui non si è comportato molto bene con lei visto che le aveva fatto intendere che gli piacesse.
Giacomo, infatti, le ha confermato che aveva intenzione di lasciare il programma insieme a lei ma ha poi cambiato idea. Tutte le discussioni che sono nate lo hanno portato ad un’altra scelta.
LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, il Covid blocca la finale: la decisione è presa
LEGGI ANCHE>>>Mara Venier, grave lutto per il marito: il messaggio commovente della conduttrice
Ormai la decisione è stata presa e non si può tornare indietro, anzi Carolina va avanti e mostra agli altri che non ha bisogno di nessuno. Su Instagram spunta una storia con scritto “carica”. Sarà pronta a voltare pagina? I fan la supportano e la stimano, i follower sono arrivati addirittura a trentuno mila.