Secondo alcune voci insistenti, tra i concorrenti possibili della prossima edizione dell’adventure-game potrebbero esserci loro. Scopriamo di chi stiamo parlando.
La pandemia ha rallentato le riprese e la messa in onda dell’ultima edizione del programma Pechino Express che però sembra che a breve inizierà le riprese delle puntate che andranno in onda nel 2022.
Maggiori accortezze in termini di salute per i concorrenti coinvolti e della troupe che li seguirà nel folle viaggio in giro per il mondo. Le notizie che sono giunte nel frattempo chiariscono che alla conduzione ci sarà sempre l’immancabile Costantino Della Gherardesca, ma che sfortunatamente non sarà più tramessa in chiaro su Rai 2 ma su Sky, quindi a pagamento.
Anche il nome del programma con buona probabilità cambierà con il passaggio su Sky, si pensa a Pekin Express. Un duro colpo per moltissimi italiani che saranno costretti a pagare la piattaforma per poter usufruire della trasmissione.
Mentre noi attendiamo conferme sull’inizio delle registrazioni ufficiali, di ufficioso arriva il nome della prima coppia che potrebbe essere inserita nel cast. Come tutti i personaggi vip coinvolti, anche loro sono due nomi molto noti ai telespettatori, campiamo di chi si tratta.
Pekin Express, chi sono i primi concorrenti?
La prima coppia del programma è già stata vista fraternizzare molto all’Isola dei Famosi nel 2018, un’amicizia che nel tempo si è consolidata e che con grande probabilità troverà riscontro anche a Pechino/Pekin Express.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Nuovo Tv, tra le coppie della nuova edizione potrebbero esserci Franco Terlizzi e Nino Formicola.
LEGGI ANCHE —–> Temptation Island, l’attrice svela i dettagli della nuova edizione: chi ci sarà
Ma ricordate chi sono? Franco Terlizzi è un ex pugile professionista italiano originario di Bitonto anche se è trapiantato a Milano da diversi anni. È felicemente sposato con Ketty ed ha due figli, Camilla e Michael. Nino Formicola invece è un nome noto, cabarettista e attore italiano, fa parte del due comico “Zuzzurro e Gaspare”.
“Voglio che Nino sia preparato perché presto potrebbe arrivare per noi una sfida da affrontare in coppia”, avrebbe detto Terlizzi intervistato qualche mese fa senza però rivelare di cosa si trattava.