Il virologo dell’ospedale genovese per la prima volta in tv, in un salotto televisivo: non è solo e molto legato alla persona.
Quante volte lo abbiamo visto alimentare polemiche in collegamento oppure venire allo scontro verbale con detrattori, no-vax e no-covid?
E’ uno dei personaggi simbolo di questa pandemia, a livello professionale. Si divide tra i corridoi del Policlinico “San Martino” di Genova e un terzo del suo lavoro, lo dedica ai talk show, aggiornando la situazione pandemica in Italia.
Parliamo dell’infettivologo, Matteo Bassetti, di recente attaccato dai detrattori che lo vedono un po’ troppo spesso in tv. Lui aveva replicato, spiegando come funziona il suo lavoro, consapevole di aver dato agli italiani le giuste indicazioni su un nemico così ignoto.
Stavolta Matteo si è tirato un pizzicotto sulla pancia e ha oltrepassato lo schermo, presentandosi in diretta tv a Domenica Live e con una persona speciale al seguito
Durante la chiacchierata con Barbara D’Urso, la conduttrice di Domenica Live, che ha ospitato Matteo Bassetti, i fan sono rimasti di stucco di fronte alle sue parole. O meglio ai pensieri della persona accorsa accanto a lui, negli studi della Mediaset, per la prima volta.
Questa volta durante l’intervista, niente indicazioni da seguire per evitare contagi. Nessuna patologia riconducibile al coronavirus o simili. Barbarella ha smascherato anche il più presente in collegamento tra i virologi.
Al seguito di Matteo c’era anche una donna, la dolce, Maria Chiara, molto spesso citata da lui, durante le dirette in collegamento. Le fan erano e sono tutt’ora invaghite di un uomo come Bassetti, ma la moglie mette tutte sull’attenti e dichiara di essere molto legata a lui.
La Carmelita della domenica “punge” Maria Chiara, dando del sexy al marito. Ma la donna replica, difendendo a “spada tratta” il suo amore
Me lo sono scelta e sono molto gelosa di lui, finchè avvengono i contatti con le colleghe da vicino
VEDI ANCHE—> Fedez, Al Bano lo attacca: “Ho scoperto una cosa sul suo conto”
La donna, inoltre non si dà per vinta e rivela a tutti di essere molto scettica all’inizio, in quanto spavaldo e troppo sicuro di sè.