La coreografa della Rai ha rilasciato un’intervista nel salotto pomeridiano di Rai Uno rivelando sorprese sul conto della corona inglese.
Ospite questo pomeriggio a “La Vita in Diretta“, condotta da Alberto Matano, Carolyn Smith ha aperto un importante dibattito in studio a proposito della corona inglese.
Ha fatto il suo ingresso in grande stile, tipico delle coreografe del mestiere come lei. Abile nelle parole e nell’interpretazione dei fatti, non si tiene nulla dentro. Basta pensare agli elogi disposti a favore dei Maneskin, che hanno rivoluzionato il mondo della musica.
Oggi la vita è un po’ più rock e sono contenta così! E’ giusto che abbiano vinto e a me piacciono tantissimo
Durante la discussione con gli altri presenti di questo pomeriggio ha poi toccato un tema, tornato sorprendentemente di attualità e che ha cambiato le carte in tavole sulle vicende della corona inglese. Scopriamo insieme quali sono i rimpianti della corona, secondo la coreografa
Ospite questo pomeriggio a “La Vita in Diretta“, la veterana tra i coreografi della tv, Carolyn Smith ha raccolto l’invito di Alberto Matano, con estremo piacere.
Dopo aver parlato dei due successi de I Maneskin, Carolyn è andata subito al punto della situazione, svelando particolari assurdi. L’argomento discusso riguarda la Famiglia Reale e i motivi che hanno portato ad un autentico scatafascio all’interno della corona inglese.
La notizia ha interessato in maniera profonda i telespettatori, in quanto la madre della coreografa della Rai è stata per un tempo al servizio degli “abitanti” di Buckingham Palace.
Carolyn ancora oggi, torna a parlare della morte di Lady Diana e le conseguenze di contorno, senza le quali, molto probabilmente sarebbe ancora viva.
“Galeotta” fu quell’intervista alla Spencer, tra le più pungenti e asfissianti che la corona inglese abbia mai subito e che contribuirono a creare una “spaccatura” senza precedenti. Cicatrice che tutti i componenti si porteranno dietro, probabilmente, per sempre.
La principessa, madre di Harry e William è stata tratta in inganno e per questo che
Sono rimasta addolorata e scioccata dall’evoluzione dei fatti, accaduti in Famiglia Reale, fino ai giorni nostri
LEGGI ANCHE —> Pio e Amedeo, un noto personaggio gliene dice quattro: asfaltati!
Insomma, con questa terrificante confessione, Carolyn Smith ha voluto sottolineare l’assenza, cosiddetta ingiustificata della giustizia inglese che a tal proposito è stata condannata per non aver fatto il proprio lavoro, fino in fondo.