Ormai è un fatto acclarato: sull’isola Fariba Teherani non piace proprio a nessuno. Ed oggi è arrivata l’ennesima conferma.
La criticata mamma di Giulia Salemi ha ricevuto una nuova ondata di critiche per i suoi atteggiamenti e comportamenti sull’Isola dei Famosi. Le accuse toccano tanti temi diversi, ma muovono fondamentalmente tutte dalla stessa causa.
Fariba sarebbe maleducata e irrispettosa nei confronti degli altri “naufraghi”, ed è per questo che non piace al gruppo. Eppure c’è chi pensa che le accuse a questo punto del gioco potrebbero anche far parte di una strategia. In pratica, gli altri “naufraghi” potrebbero essere alla ricerca di un pretesto per nominarla…
Stavolta a lamentarsi di Fariba è toccato ad Andrea Cerioli, in una querelle che ha coinvolto anche Valentina Persia. In pratica, l’ex tronista ha accusato Fariba di usare troppa acqua dolce per cucinare, lasciandone poca per quelli che dopo vogliono bere.
Ha un brutto atteggiamento, è maleducata…e soprattutto non discute se davanti non ci sono le telecamere
così ha dichiarato Cerioli più tardi in confessionale.
Ma non solo. Andrea Cerioli ha successivamente chiarito di non sopportare proprio la Teherani, dicendo a chiare lettere che il suo vittimismo è insopportabile. Lo ha fatto sfogandosi con Ignazio Moser, che ha concordato con lui
Porta le persone allo sfinimento. Tira fuori il peggio
VEDI ANCHE—> Isola dei Famosi, volano gli stracci tra Diamante e Moser
Nello scontro è stata coinvolta anche Valentina Persia. L’attrice è stata accusata da Fariba di aver parlato male di lei alle spalle. La Persia ha negato recisamente, ed ha poi dato in escandescenze
Tu senti quello che ti pare! Hai rotto il c***o, devi uscire! Sei una persona cattiva dentro!
Di fatto, preannunciando quella che sarà la sua prossima scelta in nomination.
VEDI ANCHE—> Isola 15, Emanuela Tittocchia su IG: “Siete solo dei codardi”
Ma è proprio questo il punto: che le accuse non siano proprio una strategia volta all’eliminazione di Fariba, che gode di ampie simpatie tra gli spettatori?